FUORI ORARIO regia di Martin Scorsese

sbracalone     3 / 10  23/11/2012 02:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un voto in più dell 1 per l'atmosfera coinvolgente, in stile film horror.
un voto in più anche per il fatto che dopo un oretta tutto passa, l'angoscia stempera e il film non lo si ricorda più. Davvero mediocre.
come si fa a sprecare un idea discreta in questa maniera... pessimo, privo di emozioni, non lascia niente.
a volte cade nel ridicolo, altre volte nell'assurdità.
La media alta è per il regista famoso che evidentemente influenza la solita gente che non osa pensare con la sua testa. se l'avesse fatto mister arlecchino la media sarebbe del 3, come il mio voto
Noodles_  23/11/2012 10:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saranno vent'anni che non lo vedo e me lo ricordo ancora benissimo.
scantia  23/11/2012 03:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che è veramente fastidioso in questo tipo di commenti non è tanto il voto (chissenefrega delle medie e delle classifiche!) quanto quell'arroganza nel giudicare chi, esprimendo un giudizio differente, magari con cognizione di causa, diventa automaticamente un pecorone che segue il branco.
Invece di muovere accuse ridicole e compiacervi nella convinzione di essere teste pensanti solo per aver espresso un'opinione fuori dal coro, provate a considerare l'ipotesi che certi film non riuscite ad apprezzarli a causa dei VOSTRI limiti!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/11/2012 10:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Limitatevi sempre e solo a giudicare il film, non gli altri utenti. Anche perché se Scorsese è diventato Scorsese è anche grazie a film come questo, che è tra i suoi più belli e famosi. Quando invece Scorsese ha girato film meno riusciti come The aviator, Hugo Cabret o gangs of new york i voti bassi si sono sprecati.
rain  23/11/2012 11:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure in un commento di un film di Dario Argento tu hai fatto più o meno lo stesso discorso XD
scantia  23/11/2012 14:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a che ti riferisci di preciso? Non ho mai commentato un film di Dario Argento