FUORI ORARIO regia di Martin Scorsese

Tony Ciccione90     9 / 10  11/05/2008 11:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scorsese dipinge di nuovo l'affresco di una New York notturna e delle sue creature (cfr. Taxi Driver:"Vengono fuori gli animali più strani, la notte: *******, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori."). Il film racconta la folle notte di Paul, un timido impiegato. Paul passerà una notte di inferno:saranno troppe le "coincidenze" a tormentarlo, a impedirgli di tornare a casa. Questa tragicommedia fa sorridere parecchio e, soprattutto, ti fa calare nel protagonista e pensare a quale potrebbe essere il nostro comportamento se ci capita, nostro malgrado, un'odissea notturna come quella di Paul. Spettacolari i personaggi:la ragazza pscicolabile, l'artista sado-maso, la cameriera frustrata ecc. L'intreccio è meraviglioso ed è facile da seguire nonostante la complessità. Da vedere e rivedere.

Invia una mail all'autore del commento globo73  18/10/2008 05:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao
sono alla ricerca del dvd del film "FUORI ORARIO" di scorsese.
Acquisto anche copia purchè realizzata dal dvd originale.
Sono gia in posseso del divx preso da Emule.
Se puoi aiutarmi contattami pure alla mail globo73@libero.it.
Grazie

FRANCESCO