FUORI ORARIO regia di Martin Scorsese

aiemmdv     8 / 10  23/03/2008 17:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho aspettato fin troppo per vedere questo film realmente geniale.
Una commedia nera con una storia grottesca dove in una notte accade tutto ciò che non ti aspetti.
Il programmatore( chiara metafora di un mondo schematico e lineare dove ogni regola è immutabile) Paul che ha come unica sua colpa quella di voler uscire , per una notte, dalla routine della vita normale.
Un mondo pittoresco e bizzarro che segue uno schema caotico e irrazionale
Questo mondo notturno governato principalmente dalla legge del sesso e dove la comunicazione è solo un pretesto per effettuarlo: Paul è infatti perennemente vittima di approcci sessuali benchè lui cerchi puro e semplice aiuto.
Ma l'incomunicabilità la fa da padrone.
Anche Paul non è esente da colpe: è veramente dispiaciuto della morte di Mercy solo dopo aver costatato che non aveva ustioni sul suo corpo.
Ovvero Paul ha perso l'occasione per un ottimo rapporto sessuale ed è questo il suo vero rammarico.
DA VEDERE

Invia una mail all'autore del commento globo73  18/10/2008 06:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao
sono alla ricerca del dvd del film "FUORI ORARIO" di scorsese.
Acquisto anche copia purchè realizzata dal dvd originale.
Sono gia in posseso del divx preso da Emule.
Se puoi aiutarmi contattami pure alla mail globo73@libero.it.
Grazie

FRANCESCO
Invia una mail all'autore del commento globo73  18/10/2008 05:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao
sono alla ricerca del dvd del film "FUORI ORARIO" di scorsese.
Acquisto anche copia purchè realizzata dal dvd originale.
Sono gia in posseso del divx preso da Emule.
Se puoi aiutarmi contattami pure alla mail globo73@libero.it.
Grazie

FRANCESCO