FUORI ORARIO regia di Martin Scorsese

VincentVega1     8 / 10  21/08/2007 12:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una commedia nera che scorre in fretta grazie a ciò che accade al protagonista, che si trova catapultato in una serie di imprevisti grotteschi e spesso fuori dalla realtà!! una arquette estremamente sexy e un dunne in forma smagliante rendono questo film estremamente magnetico e piacevole!!
Invia una mail all'autore del commento globo73  18/10/2008 06:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao
sono alla ricerca del dvd del film "FUORI ORARIO" di scorsese.
Acquisto anche copia purchè realizzata dal dvd originale.
Sono gia in posseso del divx preso da Emule.
Se puoi aiutarmi contattami pure alla mail globo73@libero.it.
Grazie

FRANCESCO
Invia una mail all'autore del commento wega  11/04/2009 10:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai de fori?.
Invia una mail all'autore del commento wega  11/04/2009 10:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mama che fico dev' essere questo Fuori Orario, non l' ho visto tutto perché quello che ho tirato giù sembra un filmato a circuito chiuso ad alta definizione, ma è grandioso, in un momento poi mi è venuto in mente "Il Processo" di Welles. Ma a proposito, sai almeno se esiste il dvd originale di questo film?
VincentVega1  11/04/2009 12:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è un gran bel film, se cerchi su google sembra che il dvd esista, ma io sinceramente non l'ho mai visto in giro (anche se in effetti non l'ho cercato).

ho visto scrivimi fermo posta, magnifico.

dammi qualche altro titolozzo bello bello di lubitsc (se si scrive così).