FUORI ORARIO regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     9 / 10  26/05/2006 20:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il primo film di scorsese ke vedo e... ke dire...è stupendo !!
definirlo grottesco è riduttivo....
Da vedere e rivedere !!
mago di segrate  08/06/2006 12:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JUNICHI INAMOTO? Il mitico centrocampista ex fulham?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  10/06/2006 17:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

mago di segrate  13/06/2006 12:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E'sempre stato uno dei miei idoli!!!! grande! è un giocatore poco conosciuto sulla ribalta internazionale ma è un fenomeno ed insieme ad ono il più forte giocatore giapponese... Classifica dei miei giocatori preferiti(se ti va inviami anche la tua così le confrontiamo):

1)LAMPARD
7)PIPPO INZAGHI
8)ETO'O
9)RIQUELME
10)ESSIEN
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/06/2006 11:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn sono in ordine xo'
1)riquelme
2)forlan
3)van hooijdonk
4)behrami
5)inamoto

se poi intendi anke gikatori ritirati allora

6) prosinecki
7)best
8)cruyff
9)suker
10)weah

bho poi altri x ora nn mi vengono in mente!!

Tony Montana  06/08/2006 13:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FORZA MARADONA!!! E FORZA NAPOLI!!!!!
Invia una mail all'autore del commento globo73  18/10/2008 06:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao
sono alla ricerca del dvd del film "FUORI ORARIO" di scorsese.
Acquisto anche copia purchè realizzata dal dvd originale.
Sono gia in posseso del divx preso da Emule.
Se puoi aiutarmi contattami pure alla mail globo73@libero.it.
Grazie

FRANCESCO