L'ULTIMA TENTAZIONE DI CRISTO regia di Martin Scorsese

pak7     5 / 10  09/03/2015 16:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mattonata imponente di Scorsese. Mi aspettavo qualcosa di veramente diverso da un regista come lui, certo la regia è ottima, la fotografia sicuramente migliore del film di Pasolini, ma personalmente preferisco l'italiano, più fruibile, anche se questo genere di film non riesco prorpio a sopportarlo. Sarà un problema mio.
hghgg  10/03/2015 12:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori, ecco l'ultima perla di saggezza di colui che si prende anche la briga di dare del fake ad altri utenti.

"Anche Totò Riina è cattolico, caro il mio cazzaro.
Chi parla di mente aperta ha la credibilità di un cane con la tesa di barbabietola. Cominciate voi atei ad aprirvi al Vangelo prima di dare lezioni all'umanità."

Non bannatelo mai, perché metterlo alla berlina e sottolineare la sua cerebrolesità è troppo spassoso.
Niko.g  10/03/2015 13:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non più spassoso del sottolineare il tuo essere un fake.
hghgg  10/03/2015 14:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di nuovo ? I tuoi commenti cominciano a prendersi per il cùlo da soli da quanto sono ridicoli, perché umiliarsi così amico mio ? Che càzzo di autostima hai ? Boh...
elio91  10/03/2015 15:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, a dare del fake o troll agli altri in maniera sistematica son rimasti solo i grillini e niko.g, ma c'è da dire che l'aggiunta sublime di niko è l'ateismo appiccicato su chiunque come fosse un'onta intollerabile: e a volte non ci prende nemmeno.
Ti amiamo. Scorsese falsario cattolico!
Niko.g  10/03/2015 15:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non arrivi nemmeno a capire che se un Totò Riina arriva a definirsi cattolico, non è credibile nemmeno chi, come Scorsese, si autoproclama tale dimostrando nei fatti il contrario.
E il cerebroleso sarei io?
hghgg  10/03/2015 10:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E direi che per un commento del genere un "de gustibus" lo trovo anche giusto. Però... Scorsese è un regista molto versatile ed effettivamente non capisco cosa ti aspettassi, Cristo con la 44 che spara a Pilato ? :D Uno Scorsese più diverso di così (come lo Scorsese diverso di "Fuori Orario" "Re per una notte" "New York, New York") è difficile da trovare.
Niko.g  09/03/2015 17:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi aspettavo qualcosa di veramente diverso..."
Porcazozza, più diverso di così! :D
ferzbox  09/03/2015 17:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che lui non si riferisca a quello che intendi tu.... ;-)
Niko.g  09/03/2015 18:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè tipo avrebbe voluto vedere i romani crocifiggere Caifa? Mh... non male come variante...
ferzbox  09/03/2015 18:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè no?.....magari l'avresti accettato di più anche te......anzi,sicuramente......
Niko.g  10/03/2015 10:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non avrei potuto vederlo, perché gli ebrei ne avrebbero impedito la proiezione. Mica sono tutti tolleranti come i cristiani.
hghgg  10/03/2015 11:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che l'Homo erectus qui non è ancora stanco di farsi prendere per il cùlo mettendo bocca su questo film. Oh, ognuno ha le sue passioni.
Niko.g  10/03/2015 11:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come faccio a farmi prendere per il cùlo da un fake per giunta ateo? E' razionalmente impossibile.
ferzbox  10/03/2015 12:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh...ci fosse una volta che non ci prendiamo a mozzichi ;-)......perchè non ci facciamo tutti quanti una partita a risiko? ;-)
hghgg  10/03/2015 12:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sull'ateo hai ragionissima (ma non è mica questo che mi rende più intelligente di te, qualsiasi elemento sul pianeta lo è) ma chiamare fake uno con più di 400 commenti "normali" che conversa tranquillamente con una discreta fetta d'utenza è quanto meno dimostrazione di disonestà intellettuale, oltre che di idiozia ma quello si sapeva già.
Niko.g  10/03/2015 14:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non ti sei iscritto per conversare con una fetta di utenza. Ti sei iscritto per spacciare il tuo nozionismo cinematografico come amore per il cinema. Tu offendi gratuitamente chi espone delle argomentazioni che non condividi, dimostrando ignoranza e inciviltà e per questo come utente vali 0.
hghgg  10/03/2015 14:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ancora parli sperando che qualcuno prenda in considerazione ciò che dici ? Sei la barzelletta di questo posto da quando hai deciso di mettere bocca su questo film e ancora parli degli altri utenti ?

Be... Se non ti disprezzassi ammirerei il tuo coraggio anzi no, non è coraggio è stupidità e non c'è nulla da ammirare.
Niko.g  10/03/2015 22:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sei la barzelletta di questo posto da quando hai deciso di mettere bocca su questo film".
Hihi :) Per te e qualche cafoncello del tuo calibro forse, ma grazie al cielo questo è un luogo pubblico visitato da tantissimi utenti, molti dei quali apprezzano i miei commenti e questo ti brucia tanto. Muto e abbozza.
elio91  11/03/2015 18:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"molti dei quali". Modestia, ateismo e pedofilia in compagnia di niko.g
hghgg  01/04/2015 12:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa me l'ero persa ahahahahahahahha
Niko.g  01/04/2015 14:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, parli di cafoncelli ed ecco subito che si accoppiano! E che fortuna, hai pure trovato chi può sostituire la scopa che hai nel didietro!
elio91  01/04/2015 15:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fermi tutti! Niko punto g non solo mi risponde indirettamente, ma dall'alto della sua cultura cita Elio e le storie tese! (Ovviamente no, perché Elio e le storie tese sono il peccato, come i film pornografici, gli omosessuali, le caramelle haribo e gli atei)
hghgg  10/03/2015 14:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per avermi spiegato (TU) la verità sul perché IO mi sarei iscritto al sito. Da solo non ci sarei mica arrivato. Còglione.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/03/2015 14:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dateci un taglio, please. Grazie.
hghgg  10/03/2015 15:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo darei volentieri un taglio. Ascia o motosega tu che dici ? :D No scherzi a parte, va bene. Io mi sto solo divertendo con una scimmia se vuoi smetto , la casa è tua :D
Niko.g  10/03/2015 15:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?? :D Io mica lo spiegavo a te. Lo spiegavo agli utenti.