L'ULTIMA TENTAZIONE DI CRISTO regia di Martin Scorsese

BlackNight90     9 / 10  28/03/2010 21:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Venuto da molto lontano
a convertire bestie e gente
non si può dire non sia servito a niente
perché prese la terra per mano
vestito di sabbia e di bianco
alcuni lo dissero santo
per altri ebbe meno virtù
si faceva chiamare Gesù.

Non intendo cantare la gloria
né invocare la grazia e il perdono
di chi penso non fu altri che un uomo
come Dìo passato alla storia
ma inumano è pur sempre l'amore
di chi rantola senza rancore
perdonando con l'ultima voce
chi lo uccide fra le braccia di una croce.

E per quelli che l'ebbero odiato
nel getzemani pianse l'addio
come per chi l'adorò come Dìo
che gli disse sia sempre lodato,
per chi gli portò in dono alla fine
una lacrima o una treccia di spine,
accettando ad estremo saluto
la preghiera l'insulto e lo sputo.

E morì come tutti si muore
come tutti cambiando colore
non si può dire non sia servito a molto
perché il male dalla terra non fu tolto

Ebbe forse un pò troppe virtù,
ebbe un nome ed un volto: Gesù.
Di Maria dicono fosse il figlio
sulla croce sbiancò come un giglio.

bucho  21/11/2011 01:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scorzese credente?
non direi proprio dato che ha realizzato un opera blasfema in tutti i sensi, essere cristiani significa questo:

Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà.

BlackNight90  21/11/2011 23:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei un vero cristiano se non riesci a recitarlo al contrario.
e senza sbagliare eh, o vai all'inferno.
bucho  24/11/2011 03:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, questo è il rispetto che avete nei confronti di chi è cristiano, ma non fa niente, vada come deve andare
BlackNight90  25/11/2011 01:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sempre a fare le vittime della situazione, siete una lagna.
l'unica mancanza di rispetto qua e stata storpiare il nome di un grande regista.
ora per favore non postare più favole nei mei commenti o chiamo il mio amico Germano Mosconi.
bucho  27/11/2011 01:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami se ti ho infastidito
Sbrillo  17/02/2012 19:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaahah ma vai a cag.are Black Night 90!