I MOSTRI OGGI regia di Enrico Oldoini

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     1 / 10  09/04/2009 19:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli metto 1 per alzare la media.
BlackNight90  10/04/2009 01:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto dato per alzare la media da cancellare!
Ecco vedi che servono i voti decimali? così potevi dargli almeno 0,1-0,2-0,3 e così via.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/04/2009 19:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che mi sto chiedendo se tutti abbiano letto bene?
Perché in molti mi stan riprendendo, ma leggono tutti 'abbassare' e non s'accorgono che c'è una piccola differenza...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/04/2009 23:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vatti a vedere "Dragonball Evolution"!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/04/2009 01:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essecondotè uno che come me è cresciuto guardando Goku su una rete locale quando altro non c'era che la siglia in jappo, spreca i soldi di un menu del Mc Donald's per andare a vedere un annunciato e confermato abominio che è la vergogna della sua saga preferita?
Questo l'ho visto aggratis e speravo di ridere un minimo, ma non mi farei mai del male andando a vedere dbe...
FORSE, capiterà in un giorno di quelli in cui tu e i tuoi amici, appassionati come te, vorrete vedere con quale aborto quel demente di Final Destination ha osato rovinare la mitica serie..
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  15/04/2009 10:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma proprio perchè uno è fan sfegatato non se lo lascia scappare!!!!! Premesso che io ho già visto "Dragon Ball - The Magic Begins" e ho ben resistito...son pronto a tutto!!
topsecret  09/04/2009 20:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah....mi fai crepare. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/04/2009 20:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;D
Max78  09/04/2009 21:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ç_ç!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/04/2009 21:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A te ha fatto altro, eh?
Tho un fazzoletto.
È usato, ma gli angoli sono ancora asciutti.
Invia una mail all'autore del commento wega  09/04/2009 21:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi essere più oggettivo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/04/2009 21:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mh..
però in effetti non è che Abatantuono faccia del tutto schifo a me.. in compenso fa schifo a mia madre, questo rende la cosa già abbastanza oggettiva, no? Infatti non tengo conto solo della mia ottica ma anche di quella di un'altra persona.. una soggettività alternativa, ecco.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/04/2009 23:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungi un minimo di commento, per cortesia.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/04/2009 15:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se proprio devo..

L'ho voluto vedere perché Panariello e Bisio di solito mi piacciono, di Abatantuono non ho mai visto nulla ma non m'ha mai ispirato il suo tipo di comicità. Guardando il film ho capito che lui non mi fa ridere proprio per niente, ma in generale comunque questa è solo un'accozzaglia di sketch [e alcuni pezzi poco più lunghi] pessimi con battute anche peggiori. E sottolineo come ho già scritto ne La Fidanzata Di Papà che a me solitamente i cinecocomeri & co. non dispiacciono. Forse l'episodio meno brutto è quello della carrozzella, ma grossomodo sono disastrosi tutti quanti. Se voleva essere qualcosa di divertente ma anche graffiante sui problemi di cialtruffatori in ogni angolo, finto perbenismo e quant'altro dell'Italia odierna, per me è risultato invece solo un obbrobrio.