CAPE FEAR - IL PROMONTORIO DELLA PAURA regia di Martin Scorsese

John Carpenter     7 / 10  22/06/2010 22:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magistrale l'interpretazione di Robert de Niro in un thriller diretto da Scorsese dove la tensione sale continuamente con il passare dei minuti. Grande cast e grandi nomi, ma boccio il finale che rovina tutto quanto il creato a favore della solita americanata da quattro soldi.

John.
Clint Eastwood  22/06/2010 23:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
John, ho visto alcuni tuoi lavori come Fuga da New York e Starman (di recente) e devo dire che inizi a piacermi parecchio :-), cosa mi consigli del tuo ?
John Carpenter  23/06/2010 14:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il seme della follia!!! :-)
Clint Eastwood  23/06/2010 17:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto alcuni anni fa non mi ha fatto tanta impressione, dimmi qualche titolo da non perdere ...
John Carpenter  24/06/2010 12:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I miei preferiti in assoluto sono Il seme della follia, Essi vivono e Il signore del male!