CAPE FEAR - IL PROMONTORIO DELLA PAURA regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7 / 10  29/10/2006 10:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bel thriller , anche se ho trovano la trama un poco credibile .
Robert De Niro Superbo , nell'inseme un film che si lascia guardare .
Invia una mail all'autore del commento Caio  29/10/2006 11:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cattivo, si lascia guardare? Ma come si lascia guardare? A me è piaciuto un sacco questo thriller!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/10/2006 22:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche' cattivo ? mi sembra che 7 dire buon film !!
Invia una mail all'autore del commento Caio  06/11/2006 15:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scuami De Niro è strepitoso, la tensione è un escalation fino al finale, i dialoghi con la figlia di lui molto intriganti. Il cattivo sembra quasi un angelo vendicatore! Uffa è un bellissimo film
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/11/2006 15:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffa' a me non ha fatto impazzire , adesso perche' hai dovuto comprare il dvd a 9.90 me lo devo far piacere per forza ? e un bel film ma nulla di ecclatante !!!!!
Invia una mail all'autore del commento finazio  04/02/2007 11:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti i film si lasciano guardare, basta non spegnere il lettore dvd.