L'ETA' DELL'INNOCENZA regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento wega     10 / 10  10/07/2008 12:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straordinario. Secondo me invece le influenze di Visconti ci sono eccome.
Una pellicola perfetta, la firma di un Maestro alle prese col suo primo e unico film in costume. Celebre la cura dei dettagli, la cura dei preparativi cerimoniali e si nota perfettamente la mano al montaggio della grandissima Schoonmaker. Uno dei (e sono 6!!) capolavori di Scorsese.
VincentVega1  10/07/2008 15:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quali sono gli altri 5??

(ficcaci dentro pure bringing out the dead per favore)
Invia una mail all'autore del commento wega  10/07/2008 16:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh cronologicamente:
-Mean Streets,
-Taxi Driver,
-Toro Scatenato,
-Quei bravi ragazzi,
-L'età dell'innocenza,
-Casinò.
Ma dici che ne ha fatti di più? o di meno?
VincentVega1  11/07/2008 12:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io toglierei casinò sostituendolo con al di là della vita.

poi direi che sono d'accordo, anche se l'età dell'innocenza non lo trovo un vero e proprio capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento wega  11/07/2008 15:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Al di là della vita" non l'ho visto. Comunque per me "Casinò" è un capolavoro in toto, e anche questo, anzi, ho voglia di rivederlo tra l'altro...mio padre è appena andato via mi sa che mi lancio sul divano.
Ciao VìVì.
VincentVega1  11/07/2008 20:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e guardalo allora, aspetto il tuo commento.
Invia una mail all'autore del commento wega  11/07/2008 21:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok. ;-)
Harpo  12/07/2008 21:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto the big shave? lo trovi sul tubo.
Invia una mail all'autore del commento wega  12/07/2008 21:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma datemi i titolozzi in italiano!!! E' di Scorsese?
Comunque no, penso di no. Il tubo non lo riesco ad usare, sono un'incapace completo, oltre ad avere un pc spoglio di qualsiasi programma...è di babbo.
Invia una mail all'autore del commento wega  12/07/2008 21:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ma è proprio il titolo così..cavoli 6 min così entusiastici? Sono curioso...ma si riescono a passare i film per mail?