GODZILLA VS. MECHAGODZILLA regia di Jun Fukuda

Invia una mail all'autore del commento camifilm     6 / 10  31/07/2011 15:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto con il titolo "Godzilla contro i robot", ma vista la copertina qui e lo stesso anno di produzione, credo sia lo stesso film. Purtroppo manca la trama per avere un riscontro.

GODZILLA CONTRO I ROBOT
Godzilla combatte contro un Godzilla speciale. Riuscirà anche stavolta a salvare Tokio dalla distruzione?
Effetti speciali migliori dei precedenti film di Godzilla, dello stesso genere, di certo non sono rappresentati mostri cattivi, sono delle spudorate maschere e costumi.
Divertente vedere questi mostri, inseriti in paesaggi ricostruiti a misura, per fare risultare i suddetti mostri dei giganti.. quando in realtà sono dei semplici costumi indossati da qualche attore.
Per il Godzilla naturale, devo dire che l'attore lo ha mosso benissimo rispetto a precedenti film.
Da vedere per appassionati e curiosi. Dura poco, è semplice, e si basa sempre sulle tematiche care ai cartoni giapponesi degli anni 70...