AL DI LA' DELLA VITA regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento wega     6 / 10  25/04/2009 13:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un' altra New York di Scorsese a bordo non di un taxi ma di un' autobulanza. Davvero molto complesso, compiaciuto e troppo sovraccaricato a partire dalle interpretazioni. Tra i peggiori di Scorsese. Anni luce dall' esperienza notturna di "Fuori Orario".
VincentVega1  05/05/2009 12:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti ti do un compitino: guarda il ladro di orchidee e via da las vegas, poi fammi sapere.
Invia una mail all'autore del commento wega  07/05/2009 10:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Via dal Las Vegas" ho un vago ricordo, l' altro che è?

VincentVega1  07/05/2009 12:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh tu guardalo, poi se ti piace te ne dico altri con nicolas.
Invia una mail all'autore del commento wega  08/05/2009 12:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però lo devo scaricare. Tu di Lubitsch a parte quelli mitici che non ho ancora visto come sicuramente lo è "Ninotchka" o "Mancia Competente", vediti "Fra le tue Braccia", "Vogliamo Vivere" e altri minori come "Partita a Quattro". Oppure i Muti come Il Ventaglio o "Matrimonio in Quattro".
VincentVega1  09/05/2009 13:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, ho dei problemi col mulo, appena risolvo rimedierò ;)
Gatsu  02/05/2009 14:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In fin dei conti non è un minore dai, è figo sto film!
Invia una mail all'autore del commento wega  02/05/2009 19:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma no non mi è piaciuto tanto, me son uscite due righe..