AL DI LA' DELLA VITA regia di Martin Scorsese

Requiem     8 / 10  07/07/2005 17:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerato a Torto un minore.
Scorsese gira il "taxi driver" degli anni '90. E' ancora una volta gira un film amaro e disilluso, in un crescendo di follia e ferocia.
Bravo Nicolas Cage, e anche tutti i comprimari, specie Rames, Sizemore e Goodman.
Clamorosa secondo me la stroncatura di molti critici, che dissero che Scorsese era a corto di idee.

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/08/2006 14:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Requiem, un film sconvolgente e tremendamente empatico. Ho solo difficoltà (ancora) ad accettare che Nicolas Cage sia un attore (un buon attore meno ancora)
VincentVega1  24/01/2007 00:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta che ti guardi via da las vegas, arizona junior, il ladro di orchidee e forse ti viene un infarto. se poi ci metti dentro il genio della truffa, stress da vampiro e birdy, allora l'infarto ti viene di sicuro
ricky999  17/02/2006 21:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutto il rispetto x questo film, "taxi-driver" non ha termini di paragone.....