UN'ESTATE AI CARAIBI regia di Carlo Vanzina

cheguevara     7 / 10  22/06/2009 12:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inutile dire che è un film ridicolo, orribile ecc.ecc. uno prima di entrare al cinema dovrebbe sapere gà cosa lo aspetta e qual'è la storia...il genere è demenziale e se a uno non piace ha solo da non vederlo invece di dare 1 a qualunque film di questo tipo...a me è piaciuto perchè sapevo cosa aspettarmi e non pretendevo il super film comico ma una commedia stupida e leggera per rilassarsi un po'...
ziotom77  24/06/2009 16:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porti un nick di tutto rispetto e poi ti vadi a vedere sta ****** di film?
mi viene da pensare allora che il tuo nick sia solo una moda subdola come il suddetto film
cheguevara  25/06/2009 18:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra un discorso infantile il tuo...apprezzo che guevara come uomo e per ciò che ha fatto...quindi?? non dovrei vedere questi film perchè apprezzo che guevara??non ne capisco il senso...illuminami...
LEMING  26/06/2009 11:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio perchè ha questo nick, è normale che apprezzi stò film
eheheh
Lemming
Tautotes  24/06/2009 23:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film ma ti appoggio.
Quando poi si rende "moda" mettere 1 a questi film solo perchè si vuol passare per falsi espertoni allora, semplicemente, si è banali come chi li esalta.
faluggi  28/07/2009 21:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se odiano così tanto de sica perchè non se ne stanno a casa a guardare i loro drammoni polacchi o sovietici?" (cit. Firestarter86©)