UN'ESTATE AI CARAIBI regia di Carlo Vanzina

Vanillas     7 / 10  14/06/2009 13:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino dai, divertente e simpatico.
LEMING  15/06/2009 09:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah è vero...questi sono i film che piacciono a te!
Però non hai mantenuto la promessa di essere più prolissa nei tuoi commenti.....quattro parole in croce! E non si capisce se hai visto il film.....deve essere proprio più forte di te....non c'è niente da fare!!
Lemming
maxpayne230  15/06/2009 10:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da uno che ha dato 8 a Stay Alive e 6 al Padrino, non mi aspetterei molto, senza offesa..
Vanillas  15/06/2009 20:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film l'ho visto.. E dato che i voti positivi dei vostri film adorati sono piu corti di questo commento ma a loro non rompe le palle nessuno, anche io commento così fino a che non lo faranno anche gli altri. Il film l'ho visto e mi è piaciuto. Meglio di quella ******* di antichrist.
satko  13/07/2009 09:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo quoziente intellettivo ci commenta da solo ahah
Vanillas  13/07/2009 13:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche la tua conoscenza della grammatica!
WildHorse  31/07/2009 15:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahahahahahaaaaaaaaaaa!!
faluggi  28/07/2009 21:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo che antichrist è una ****** assurda!

"se odiano così tanto de sica perchè non se ne stanno a casa a guardare i loro drammoni polacchi o sovietici?" (cit. Firestarter86©)
kubrickforever  16/06/2009 12:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo dici tu...
WildHorse  09/07/2009 03:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwhahahhaha leggere i vostri commenti frecciatine etc etc è uno spasso! :-)
siete forti! ^_^
LEMING  16/06/2009 08:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah....." i vostri film adorati"...vedi che ti ghettizzi da sola?
non sono i nostri film, qui non siamo divisi in squadre, ognuno ha il proprio cervello ed i propri gusti, basta solo arrivarci..a capire le cose. tutto quì.
Aufwiedersen by love
Lemming