SBIRRI regia di Roberto Burchielli

alesfaer     2 / 10  15/04/2009 01:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 titolo farlocco, il peggior attore in circolazione e un'accozzaglia di avvenimenti telefonati rendono qst ''telefilm'' un letame tutt'altro che inaspettato. col prosieguo del film ci si sente soffocare...
1 sentito ''v..a..ff..a..n.c.u.lo agli ''amici'' che mi han fatto vedere qst mirabilia dopo dragonball. due perle consecutive
ferro84  17/04/2009 01:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia che ****! :D
annibalo  28/01/2010 18:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok sul titolo, ma sul resto non sono d'accordo. non tutti avranno i tuoi anticorpi, molti ci cadono come pere, famiglia e scuola sono impotenti se sono altri i modelli che si seguono.Se tu vedessi i film documentari degli anni 60-70 scoppieresti! forse non hai tutti gli anticorpi non tanto sulla cineipocrisia quanto sul mercato che vi fotte
annibalo  29/01/2010 10:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  17/04/2009 11:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggiore attore in circolazione raoul bova??ah devi avere degli standard molto alti
ferro84  17/04/2009 01:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto perchè censurato Michia che cu.lo, su Sbirri ti è andata male ma con Dragonball ve la siete cercata