FRENZY regia di Alfred Hitchcock

AKIRA KUROSAWA     7 / 10  28/07/2007 13:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film insolito per il maestro hitchcock piu volgare e meno fine del solito, e le attrici nn sono piu bionde e nn hanno piu la forma angelica dei film precendenti ma appaiono incredibilmente nude..un film cmq ricco di tensione.. l assassino si scopre subito all inizio , anche questo è insolito nei film di alfred.
come al solito è presente dello humor all inglese( vedi la moglie dell ispettore che nn sa cucinare, una scena davvero memorabile), bello il finale che tiene incollato alla sedia. bello ,ma per me neanche lontanamente paragonabile ai grandi capolavori del aestro del brivido. il peggiore che ho visto fino adesso
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/07/2007 13:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è un gran film, prendi la lunga scena in macchina con un cadavere... comunque è stato detto che in effetti qui Hitch MOSTRA tutto ciò che prima aveva lasciato eludere, violenza compresa
AKIRA KUROSAWA  28/07/2007 14:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto