THE READER - A VOCE ALTA regia di Stephen Daldry

rob.k     4½ / 10  03/04/2009 08:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto noioso e poco spazio dato alla vera storia, si divaga sempre e non si arriva mai al punto....
Feroxissimo  07/04/2009 20:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi permetto di suggerirti di vedere con altro ( ulteriore ) spirito questo ( e altri ? ) film. Dare un commento come il tuo suscita piu' una certezza che un sospetto che tu al film ..non c'eri..

Questo xchè un film così non e' da poco e non da tutti i giorni: peccato non esser capaci di "prenderlo" : Ciao ! feroX
rob.k  08/04/2009 08:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è chiaro perchè su questo sito, quando qualcuno dà un voto a un film che è sotto la media, deve sempre essere criticato. Anche un capolavoro avrà delle persone a cui non è piaciuto, così come una schifezza puo' avere dei seguaci. Piu' persone votano, piu' il voto medio rispecchia la verà qualità del film.
TIGER FRANK  08/04/2009 15:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......a Feroxissimo emmobastaveramenteperò!!!!
ma che fai perseveri?

il film non è niente di che e giustamente tutti lo scrivono e lo sottoscrivono!
Tu additi chi giustamente argomenta la propria scelta come persone che in reatlà vanno al cinema ma non sono in grado di capire quello che vedono e dici loro me compresa che stavamo vedendo altro...
ma come ti permetti??????
ma chi ti credi di essere?

il film è una mezza ciofeca e se lo avessi dovuto pagare anzichè vedermelo gratis su internet come grazie al cielo ho fatto probabilmente gli avrei messo meno di 6 come del resto hanno fatto molti qua sotto che di cinema ci capiscono molto più di me e di te messi assieme FIDAT!
Anche eprchè se consider isto film un capolavoro è evidente che di cinema hai visto ben pco per fare paragoni.
Ora datti pace co sta crociata de sta causa persa!