L'ONDA regia di Dennis Gansel

Angel Heart     5 / 10  02/11/2014 20:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film mai credibile, sviluppato in maniera frettolosa e prevedibile dall'inizio alla fine, epilogo compreso; con ciò, pure quei due tre spunti sociologici presenti finiscono per sopperire alla catena di idiozie propinateci già dai primi minuti. Tensione men che nulla.

Poteva essere una risposta intelligente al più o meno analogo "The Experiment", ma niente da fare.

Ridicolo.
kingofdarkness  03/11/2014 09:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, stavolta sono sorpreso dal tuo giudizio stroncante.
Non che io consideri il film superlativo, questo è chiaro, ma se non altro gli riconosco l'orginalità e la capacità di tenere incollato lo spettatore fino alla fine, cosa non da poco….poi è vero che è un po' troppo esagerato nei contenuti e forse non abbastanza profondo, però da qui a bocciarlo drasticamente….
Angel Heart  03/11/2014 17:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha troppe cose che non vanno per considerarlo un film memorabile, davvero troppe.
Sicuramente non annoia e questo mi ha frenato nel non dargli di meno.
Comunque dai gli ho messo 5, poteva andare peggio.

In ogni caso piuttosto insulso, nel complesso. E manca di tensione.