FORTAPASC regia di Marco Risi

Invia una mail all'autore del commento mkmonti     5 / 10  13/05/2009 14:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film di denuncia, di quelli che marco risi, tornato ai fasti del passato, sa fare, sul giornalista giancarlo siani ammazzato dalla camorra a soli 26 anni. Ottima regia, ottima prova di libero de rienzo, tutto gira al punto giusto fino allo scontato esito finale.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/05/2009 14:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se ho capito male io o hai sbagliato ad inserire il voto tu: mi sembra che il tuo commento sia piuttosto positivo. Non mi è troppo chiaro nemmeno il tuo riferimento alla scontatezza del finale: ovvio che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, è una storia vera.
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  07/11/2009 16:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Errore scusate, ho sbagliato ad inserire il voto.

il voto per questo film è 7
LoSpaccone  13/05/2009 15:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo là, ottimo qua, e gli hai piazzato 5. Mah...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  30/09/2009 12:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era voluto il 5 o hai sbagliato a votare?
annibalo  25/02/2010 21:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me glie è scappato. il cinema è spettacolo ma può scuotere le coscienze, anche se i generi in voga per masse alienate sono il fantasy e l'horror
annibalo  25/02/2010 21:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arturo  13/05/2009 15:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa è come quella che ha detto un ragazzino davanti a me all'uscita di Operazione Valkiria: "peccato però, io speravo che a Hitler lo ammazzavano!"