IAGO regia di Volfango De Biasi

Invia una mail all'autore del commento wega     3 / 10  23/09/2009 21:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che abbia mai letto nulla di scespiriano in vita mia, ma lo sentivo che era 'na paraculata che verteva a qualcosa del genere questo film. Ho avuto conferma. E, la direzione degli attori ragazzi...la direzione degli attori.
bulldog  25/09/2009 10:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami Wega una domanda mi sorge spontanea.
Ma come ti viene in mente di spender due ore del tuo tempo nel 2009(dove si presume tu abbia una cultura cinematografica di un certo tipo) a veder Iago?
Io vado 3-4 volte l'anno al cinema,perchè più di questo numero film decenti non ne escon fuori.
Io comprendo che esista la passione per il cinema in tutte le sue forme,però avventurarsi in qualsiasi immondizia che salta fuori(cioè praticamente il 99% delle uscite) mi sembra assurdo.
Non è riferito solo a te,ho notato che in molti agite in questo modo.
Si guardano chessò il nuovo Haneke e il Tre Metri Sopra Il Cielo di turno subito dopo.
Inconcepibile,anche perchè credo esistan altre forme d'arte oltre al cinema su cui soffermarsi.

Invia una mail all'autore del commento wega  25/09/2009 12:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'A coso..me l' ha masterizzato la psico con altri due film, e l' ho guardato dopo pranzo. Ne ho visti solo due di 3Metri di ***** di turno. Hai ragione, infatti dovrei iniziare a leggere un po'.
ULTRAVIOLENCE78  25/09/2009 15:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho sempre sospettato che gli psicoterapeuti fanno più danni che altro. Liberatene finchè sei in tempo, liberatene...
bulldog  25/09/2009 13:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehh?La Psico?3 metri di?Ma che c.az.z scrivi?

Inizia a legger un po' va che troppi film ti han rin********to.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/09/2009 19:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah 'mazza ti manca un po' di capacità interpretative eh...
Ciumi  26/09/2009 08:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao weghino!
Senti, ascolta me, non stare a leggere scespir o cos’altro; già così sei un poeta della spontaneità e del disordine. Rischieresti di rovinare tutto.

bulldog  26/09/2009 11:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale disordine!!! Non conosco nessuno più strutturato di lui nel valutare un film.

Ciumi  26/09/2009 12:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macché, i suoi commenti sono tra i più sinceri, genuini e divertenti...
bulldog  26/09/2009 12:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può essere,ma non disordinati però.
Ciumi  26/09/2009 13:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì invece, ma nel senso buono. Però è inutile andare avanti, altrimenti facciamo notte.
bulldog  26/09/2009 14:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son ordinati e molto strutturati e scolastici.
Buona Notte.
Invia una mail all'autore del commento wega  26/09/2009 18:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come disse il famoso...'so commenti.
Invia una mail all'autore del commento wega  26/09/2009 18:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego..ahah non son poeta proprio di nulla. Tu sì invece. Dimmi un po', da che cosa potrei iniziare? Mi ispira Kafka. Il punto solito è che ho l' emicrania cronica.
Ciumi  26/09/2009 19:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cacchio hai beccato subito uno dei miei preferiti. Comincia dai racconti. Sono magnifici. Tra l'altro brevi e scritti in maniera semplice, ottimi per cominciare. Sono sicuro che ti piacerà.

Magari anche i racconti di Poe.

Comunque non crederti che io abbia tutta 'sta cultura, anzi...
E poi anch'io sono affetto da emicrania (e da pigrizia) cronica.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/12/2009 13:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco vedi?. PM.
bulldog  27/09/2009 17:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si evince si evince.
Ciumi  27/09/2009 19:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, quand'è che ci dimostri un po' della tua gran cultura?
Illuminaci.