CASINO' regia di Martin Scorsese

inferiore     10 / 10  03/07/2008 23:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena finito di vederlo e ho ancora le mani che applaudono! Il film più bello che abbia mai visto, come anno osato a non dargli neanche un riconoscimento! Joe Pesci e De Niro da oscar, capolavoro di Scorsese, non sò più come elogiarlo sono troppo entusiasta!! I dialoghi sono qualcosa di indescrivibile davvero! Peccato che non possa dargli più di 10 perchè questo è un film che merita 1000!! Non sò prima come potevo vivere senza vedere Casinò, assolutamente consigliato, chi ama il cinema non può non guardarlo!!!!!!!!!!!!!!

inferiore  30/12/2008 07:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh my god, sto rileggendo i miei commenti e trovo certi erroracci... quell' ''anno'' senza h mi lascia stranito...
Invia una mail all'autore del commento wega  10/07/2008 20:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sento molto entusiasta, sono contento, in effetti è un vero capolavoro e uno dei migliori di Scorsese.
inferiore  11/07/2008 15:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto meglio di viale del tramonto?? :-) :-). Ho sentito dire che il film bugsy è simile e lo stanno programmando su sky. C'era ieri notte alle 2.00 e ho visto i primi 20 minuti poi mi sono addormentato e sembra all'altezza! Su filmscoop ha solo 3 voti!
Invia una mail all'autore del commento wega  20/07/2008 20:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeeh ciao, "Viale del tramonto" è un pilastrone. Troppo presto per "Casinò" ancora.
inferiore  23/07/2008 04:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi che i film più vecchi sono considerati più belli solo perchè più vecchi! Xk è troppo presto?