CASINO' regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4 / 10  14/03/2006 17:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è proprio piaciuto. Lo vidi per caso senza sapere che fosse di Scorsese: non cambio opinione.
Caravita  18/04/2006 19:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA NON CAPISCI UN ***** DI CINEMA
Andre85  14/03/2006 17:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4? minchia!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  14/03/2006 18:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho messo neanche a "Gangs of New York" 4... non mi è proprio piaciuto.
Gigaz  14/03/2006 19:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai come fai a dare 4 a questo film?riguardatelo!senò mi fai capire che di fim non ne capisci niente....scusa ma è cosi...
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/03/2006 12:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari se lo rivedo metto 5 al posto di 4: sicuramente non è sufficiente per me. Poi non sai quanto mi da fastidio che in base al commento ad un film (avessi messo 4 anche a "Taxi driver", "Il gladiatore", "Pulp fiction", "Il padrino", "C'era una volta in America" e via dicendo ti potrei anche dare ragione) uno si permette di giudicare: è un sintomo di superficialità e ignoranza (non dal punto di vista cinematografico) al tempo stesso. Non è una partita di calcio in cui uno ritiene che l'attaccante ha giocato benissimo e un altro che era inguardabile: in quel caso è evidente che c'è uno che non capisce niente di calcio. Ma a livello di cinema ognuno ha i suoi gusti e può capitare che un film incensato dalla critica possa non piacere!
Invia una mail all'autore del commento goat  24/04/2006 12:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non concordo con il voto,ma appoggio pienamente il tuo ragionamento.
i film non sono una scienza perfetta e oggettiva.