EDEN LOG regia di Franck Vestiel

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     7 / 10  07/01/2009 15:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad essere sincero dopo i primi dieci minuti volevo cestinarlo, poi mi sono convinto ad guardarlo tutto. E non è affatto male. E' una sorta di cyberpunk piuttosto angosciante, oscuro e claustrofobico che segue un pò le orme di Cube. La trama è parecchio intricata (infatti sono andato a trovare spiegazioni nei thred su Imdb) e ricorda un pò Matrix e un pò The Descent, ma riesce a mantenere un livello di originalità abbastanza alto. Gli attori son quel che sono, niente di che, e il film spesso arranca risultando un pò noiosetto, ma come film indipendente, opera prima di questo regista ancora una volta francese (amico di Laugier) c'è da ritenersi più che soddisfatti. Lo consiglio perchè tra alti e bassi è un film particolare al quale mi capita spesso di ripensare.
Invia una mail all'autore del commento goat  07/01/2009 16:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah, io l'ho spento dopo dieci minuti! XD

però l'avevo iniziato alle 2 di notte, me la sono andata a cercare, e conto di finirlo appena ne avrò l'occasione.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  07/01/2009 17:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh capisco, a me stava dando sui nervi. però dagli una possibiltà, in fin dei conti non è così male!

..e tu l'hai visto midnight movie? è una cacata?
Invia una mail all'autore del commento goat  08/01/2009 08:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce l'ho, ma ho visto dei pezzi solo per capire se la qualità fosse buona. da quel che ho letto mi sembra molto interessante, magari lo vedo stasera ;)