LA GANG DELL'ARANCIA MECCANICA regia di Rowland Kramer

pinhead88     3 / 10  13/09/2010 00:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Irritante e illogico dall'inizio alla fine. Guardando un film del genere non sai mai per chi tifare, se per le vittime completamente idiote, o i carnefici odiosi e indisponenti. Un film che lascia un senso di rabbia non tanto per la cattiveria dei malandrini di turno, ma per la totale idiozia dei malcapitati protagonisti. Evitando l'elemento "adrenalina", tra l'altro neanche tanto presente, rimane una pellicola scadente in tutto. Dalle ambientazioni turche, alla recitazione e alle scene più drammatiche, infarcite da infiniti ralenti con tanto di schiaffoni onomatopeici e ripetute scivolate in piscina, con tanto di sottofondo lagnoso per circa dieci minuti, che p.alle oh!!! Per tutto il tempo ci si chiede perchè: perchè la donna non chiama mai la polizia in momenti in cui poteva benissimo farlo?, perchè all'inizio il marito, con la polizia in casa, non spiffera che i malviventi sono di sopra?, perchè sempre il marito usa il figlio come esca, quando poteva entrare in casa e chiamare la polizia? Una pellicola che è tutta un perchè, per non parlare poi del finale. Un film per completi *********, non trovo altre parole.
private_joker  13/09/2010 00:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, io lo devo vedere a breve... Vedremo se il mio commento confermerà il tuo oppure no...