GREASE (BRILLANTINA) regia di Randal Kleiser

Ken ilguerriero     6 / 10  12/05/2005 23:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerati,film che sicuramnte ha fatto la storia del cinema(nel suo genere),ma film come questi non li rivedrei neanche se mi pagassero.
Quando vedo questi film,mi viene in mente Matia De Filippi e compagnia bella,e quindi non posso fare altro che odiare questi generi di film(ad eccezione The Blues Brothers,che è un musical diverso).

Dick  16/06/2006 00:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche a me è piaciuto troppo ma paragonarlo con i protetti della D e Filippi...
BastardoDentro  22/05/2005 19:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
psicologo no eh?
Katie  10/06/2005 01:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MaTia De Filippi?.....di sicuro... caso mai MaRia! Va beh, errore di battitura... ;)

Io sono una fan dei Blues Brothers! Ma dai, Grease è tutto un altro genere, come hai detto tu. E' più cantato e la trama è più smielata... Maria de Filippi ancora non aveva la compagnia bella... Non è un musical da non rivedere dai. E' un classico!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/09/2005 21:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un piacevole filmetto e niente di piu'... i capolavori sono altra cosa... nel suo genere, American Graffitti è molto meglio