LA VAMPIRE NUE regia di Jean Rollin

DarkRareMirko     6 / 10  17/01/2009 22:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un Rollin meno incisivo questa volta, in uno dei suoi pochi film, almeno che io sappia, doppiati in italiano.

Certo, lo stile è sempre quello, ci son sempre le solite brave attrici ecc., ma il film perde un pò a confronto con altre opere dell'autore di Fascination.

Qui infatti non si sviluppa troppo l'intreccio di base, e tutto rimane sul decoroso ma nulla più.

Interessante il finale girato nello stesso luogo del finale di Levres de sang.

Se volete iniziare con Rollin, dedicatevi ad altro però, visto che qui il maestro è un pò più stanco del solito a quanto pare.
baskettaro00  08/08/2009 14:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche quella c.azzatona di zombie lake è doppiato in italiano.....
DarkRareMirko  08/08/2009 23:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, qualcosa di suo è sentibile nella nostra lingua.

Ad ogni modo Rollin è un discreto regista che, come tutti, ha avuto i suoi alti e bassi.
baskettaro00  09/08/2009 09:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per ora di lui ho visto sollo quel trashone di zombie lake che come puoi leggere nel mio commento mi ha fatto schifo....tu lo hai visto?
DarkRareMirko  09/08/2009 12:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ancora
baskettaro00  09/08/2009 12:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok....senti mirko quanti anni hai?
DarkRareMirko  09/08/2009 19:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai ti interessa saperlo?
baskettaro00  09/08/2009 19:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così...magari scopro che siamo coetanei.......
perchè chi legge i mie commenti nn pensa che io sia un ragazzo di quasi 14 anni!
DarkRareMirko  09/08/2009 19:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marò, i miei complimenti, non conoscevo Rollin a 14 anni io...

Comunque ho superato i 20 da 1 anno...
baskettaro00  09/08/2009 20:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora devo farti i mie complimenti......per avere 21 anni hai commentato un botto di horror.....sei un grande......
ti stimo,fratello!