ATTILA, FLAGELLO DI DIO regia di Castellano, Pipolo

faluggi     1 / 10  20/12/2007 19:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La domanda si genera da sola, come fa un il film così brutto, insensato, insignificante, piatto, noioso, logorroico, nauseante, schifoso, orripilante e inutile ad avere una media del 7? e come fa a essere così famoso?

E' un cult certo...un cult dei film più cagos-i nella storia dell'umanità!!

Abatantuono non fai proprio ridere, mi chiedo le persone come hanno fatto a reggere 90 minuti di questo scempio.
Sauron00  20/12/2007 19:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.

faluggi  20/12/2007 20:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh che noia, sono semplicemente REALISTA (a differenza di altri) a mettere i voti ai film a prescindere da qualunque cosa.

Siete voi utenti orgogliosi che dareste pure la vita per diventere certi film.

Cmq non è assolutamente vero che ho dato voti alti solo ai film giapponesi, guarda meglio, come avevo scritto già in un vecchio post, il 90% dei film che mi piacciono sono americani, ma lo sono anche il 90% di quelli che mi fanno ******.

Non ti va giù che ho dato 1 a Transformers e quest'altra ciofeca di film.

Per il tuo "o deciso" non avrei dovuto manco risponderti, comunque se tu mi risponda o meno la cosa mi lascia indifferente.
Wally  11/08/2008 14:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui devo essere d accordo con te!!! Attila fa schifo e Abatantuono pure
serrano  23/03/2008 04:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai su, grande critico...fammi un esmpio di film che faccia pisciare dalle risate.....