TEMPI MODERNI regia di Charles Chaplin

carisma     5 / 10  10/04/2006 12:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film carino con un grande Chaplin, penso tuttavia che appartenga ad un'altra era e che sia piu' un film da collezione non confrontabile con quelli di oggi, quanto a montaggio effetti fotografia luci e non sicuramente ai contenuti.
InSaNITy  03/08/2007 20:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...fossi un moderatore lo bannerei seduta stante.
Sei..sei un blasfemo del cinema, ecco.
Ch.Chaplin  11/04/2006 20:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal giudizio nn sembrerebbe da 5..con quello ke hai scritto si penserebbe + a un 6 o 7
carisma  11/04/2006 21:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti offendere, ma a me sembra di si'
giax-tommy  16/04/2006 15:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè si pensa che i film che hanno oramai un certo numero di anni siano superati.secondo me ci vuole anche un minimo di contestualizzazione.cioè bisogna immedesimarsi.pensa che in quel periodo andavano film come via col vento e poco dopo usciva gioventù bruciata,cioè film proprio vecchi anche come tema.questo è innovativo e satirico.
Dick  15/07/2007 18:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vallo a sapere. C' è gente comunque che ha una visione del cinema limitatissima.
Invia una mail all'autore del commento wega  21/07/2008 21:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** vuol dire l'ultima frase..