TEMPI MODERNI regia di Charles Chaplin

orsanera     6 / 10  25/01/2006 19:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sostanzialmente lo stesso commento del Grande dittatore: i capolavori di Chaplin sono i muti.....
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/01/2006 15:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E anche 'Tempi moderni' NON è completamente muto!
Ch.Chaplin  02/02/2006 22:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, si capisce a quali muti si poteva alludere, a tutti quelli prima d luci della città..xò l'ha detto in un modo ambiguo
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/02/2006 10:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora vada a commentare quelli, Charlie! Che senso ha QUESTO commento?
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/01/2006 15:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma oca! "Il grande dittatore" NON è muto!

"Scusate, ma non voglio fare l'imperatore. - esordisce Chaplin - Non è il mio mestiere. Non voglio governare o conquistare nessuno. Mi piacerebbe aiutare tutti, se fosse possibile: gli ebrei, i gentili, i negri, i bianchi".

Per la prima volta in cinema Chaplin parlava, e usò questa possibilità al meglio (imitò perfettamente la voce di Hitler, per esempio).

O mamma, ho trovato la sorella di princi/coso.

Invia una mail all'autore del commento wega  21/07/2008 21:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto, ma ha detto giusto. Non le sarà piaciuto manco "Il grande dittatore" quindi i capolavori sono altri.
orsanera  25/01/2006 19:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Tempi Moderni è muto.... si vabbè avete capito a quali muti mi riferivo
principeste1  27/01/2006 23:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daiiiii..........
ma cosa c a z z o stai dicendo????????????
Ti sei data la zappa nei piedi !complimentoni!
non commentere se non vedi!!!
Ch.Chaplin  25/01/2006 20:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si..ho capito ke nn hai mai visto il film
orsanera  26/01/2006 07:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..film? quale film??
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/01/2006 15:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTO film! Perché hai detto un'inesattezza, direi 'madornale'!