TEMPI MODERNI regia di Charles Chaplin

Simon     1 / 10  30/11/2004 15:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che avete toccato il fondo. Chaplin ?????? Si va bene è stato un film che ha aperto l'era dell'industrializzazione , che se vogliamo, ancora oggi lancia dei messaggi ancora validi, ma non è possibile paragonarlo alle pellicole di nuova generazione. Aprite una classifica a parte per i Classici. Per quanto mi riguarda rimane un film come tanti altri ,niente di speciale.
Saluti a tutti.
sb6r  30/11/2004 19:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di speciale: 1...
Aenima  01/12/2004 10:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo!
Invia una mail all'autore del commento paul  01/12/2004 10:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, non sto scherzando. Io non posso rivelare un segreto, ma basta polemiche con Simon.
sb6r  01/12/2004 11:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta polemiche... la fai facile tu, ma guarda come si comporta!
Invia una mail all'autore del commento paul  01/12/2004 11:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti scriverò in privato, così quando saprai il motivo per cui si comporta così capirai...
sb6r  01/12/2004 13:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok.
Invia una mail all'autore del commento cash  01/12/2004 13:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, ehi, prima io!
sb6r  01/12/2004 13:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La preghiamo di munirsi del numerino.
Invia una mail all'autore del commento cash  01/12/2004 13:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto, io dei diritti che tu non hai e levati, il posto vicino al finestrino è mio per principio.
sb6r  01/12/2004 14:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, lei ha il posto nella carrozza non fumatori.
JoJo 2.0  03/12/2004 11:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' da 37 ore e 27 minuti che non fumo.
E non ci penso affatto.

Ridatemi le mie sigarette.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 12:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensai: «Giacché mi fa male non fumerò mai piú, ma prima voglio farlo per l'ultima volta».
JoJo 2.0  03/12/2004 13:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[ictus]
maremare  03/12/2004 19:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ictus dixit
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/11/2004 16:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cominciava a preoccuparmi la tua assenza...
dragonfly  03/12/2004 16:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te come cervello sei ancora in sviluppo larvale. Lascia perdere che è meglio.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 21:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pare che le dimensioni del suo cervello abbiano mostrato l'esistenza di una nuova particella subatomica ancora più piccola dei quark. Eh, se non ci fosse simon...
LAMU'  03/12/2004 11:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Simon,
parla con me...cosa ti è successo? Qual'è il motivo che genera il tuo astio nei confronti del buon cinema? Qui fanno delle supposizioni, parlano di motivi esistenti e validi ed allora io ho formulato la mia tesi.
E' STATA UNA DONNA! sì all'inizio era LA SUA DONNA! Insieme passavano le giornate al cinema o davanti alla tua grande tv al plasma e si divertivano come matti a discutere dopo la proiezione di un capolavoro o un classico intramontabile! Lei era bella, raggiante ed innamorata, amava l'arte, il cinema...amava lui ed entrambi si consideravano dei piccoli esperti di film scambiandosi commenti e carezze...che idillio!!!
Ma in seguito...tutti i sogni si sono frantumati, tutta la magia si è dissolta in una nuvola di vuoto assoluto. La fame di celebrità ha preso il sopravvento sugli ideali e Simon non potè perdonarla...
"Tutto" le disse "tutto tranne che un film con Boldi e De Sica...e....e nemmeno come protagonista ma come comparsa di 10 secondi!!!"
Ma lei nulla, gli diceva che era normale, che si trattava della gavetta ma che l'avrebbe fatta conoscere al mondo intero e che niente al mondo poteva cambiare la sua decisione. Se lui non fosse stato d'accordo, forse non l'amava abbastanza...
"MA SARAI NUDA CAVOLO!!!!"
"Abbiamo sempre considerato il nudo al cinema una forma d'arte, non cambiare idea solo perchè si tratta di me"...
Nonostante soffrisse, Simon ingoiò questo rospo gigante e decise, per amore della sua LEI di accettare le sue scelte.
Il giorno prima del primo ciak ebbero un'ennesima discussione che li portò a dormire separati la notte, Simon però non chiuse occhio e decise che al diavolo tutto, il giorno dopo l'avrebbe sostenuta ugualmente sul set....

Passando dal fioraio, il povero innamorato non poteva nemmeno immaginare che quello sarebbe stato l'ultimo giorno della storia d'amore della sua vita! Camminando nei corridoi degli studi, canticchiava la loro canzone ed era difficile riconoscerlo dietro quella montagna di rose rosse...le stesse rose che abbandonarono le sue braccia e caddero sul pavimento, una volta messo piede nel camerino di lei...

Non si sa quanto corse e quanto pianse Simon, si sa solo che dopo ore di vagabondaggio si accasciò a terra e giurò che non avrebbe mai amato un'altra donna in vita sua, che avrebbe odiato tutto quello che era stato la sua vita fino a quel momento...compreso il cinema...
Dopo molti anni, ancora, ogni giorno, la scena della sua LEI svestita e inginocchiata davanti a M. Boldi dinanzi agli sguardi eccitati e partecipi di De Vito e Ronn Moss, gli creano un conato e gli ricordano lo scopo della sua vita...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 12:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[lacrime]
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 21:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse il fatto che ce l'ha di tre centimetri ha sicuramente aiutato lo sviluppo della cosa.
JoJo 2.0  03/12/2004 13:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, che donna...
dragonfly  30/11/2004 22:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Per quanto mi riguarda rimane un film come tanti altri".
Quindi, tutti quelli che non hanno niente di speciale meritano automaticamente 1?
Con questo si dimostra che il voto è puramente provocatorio, ergo dev'essere cancellato.
Edoardo  02/12/2004 20:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao simon, tanto tra un po te lo cancellano, oggi solo perchè il forrest gump pagliaccio di questo sito ha detto ai suoi tirapiedi di levare il mio commento a donnie darko e me lo hanno tolto credendo volessi provocare. io il film l'ho visto e non mi è piaciuto tutto qui.
penso davvero che hai avuto ragione in pieno su questo sito e non posso dire altro. tanto tra un po cancellano anche la mia risposta.
ciao
beowulf  02/12/2004 23:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l´ hai presa nel **** e ti brucia, eh ragazzo?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  03/12/2004 10:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto per rispondere come il personaggio del film a cui mi associ:

'la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita'

Tra tutti gli utenti che ci sono in questo sito, come i cioccolatini, tra tanti di buoni in una scatola, qualcuno di cattivo c'è sempre. E come qui cioccolatini non puoi far altro che buttarli o non mangiarne più.

Chi viene in questo sito e ne capisce lo scopo è ben accetto, ma se questo fine è troppo complesso non so che farci e non potete pretendere che vi lasci compromettere il buon lavoro fatto fino ad adesso da noi, da tutti i redattori e da tutti gli utenti.

Buon Natale.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 19:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, il forrest gump sarei io, non tu. Io ho detto di levare.
JoJo 2.0  03/12/2004 09:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sto ancora aspettando qualche risposta nel tuo commento di 2001...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 10:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che vuoi che risponda?
la lobby dei ******** (simon in testa e i suoi due emuli/leccapiedi edoardo e epicurum) non sono in grado di formulare risposte in merito.
JoJo 2.0  03/12/2004 11:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La speranza è sempre la prima a morire, vero L?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 11:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in questo caso è esatto...

negli altri casi, sempre TIR!
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 19:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altra palla di m.erda espulsa dal tuo misero corpicino del c.azzo. ma quanto caghi al giorno?
Edoardo  03/12/2004 20:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando arriva il circo vengo a vederti,sei un clown divertente.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 21:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho bisogno di aspettare il circo, pensa che fortuna; basta che mi abbassi al tuo livello, quello del marciapiede, dove ci stanno un sacco di merde che sono paro paro il tuo ritratto. Che fortuna, hai la tua faccia in ogni angolo della città, non sei contento?
Edoardo  03/12/2004 21:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu nn sei umano, sei un lol ambulante.
Invia una mail all'autore del commento paul  04/12/2004 16:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BUON-GIOR-NO EDO-AR-DO, CO-ME STA-I? SO-NO A PRA-GA, LA CA-PI-TA-LE DEL-LA REP. CE-CA
TI VO-GLI-O TAN-TO BE-NE
martina  05/12/2004 02:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaah,ciao paul,stavo lavorando in ufficio quando per caso sono andata sul forum che si chiama ot e ho letto il post su simon,be mi son fatta 4 risate almeno .con una giornata cosi dura ci voleva propio.
ciao.
Invia una mail all'autore del commento cash  04/12/2004 13:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo, riprova. dai, dinne un'altra; capisci che non c'è gusto?
sb6r  04/12/2004 09:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ***** di problemi hai?
Scrivi cose sensate, se ne sei capace, e vedrai che i tuoi commenti resteranno.
E poi, credimi, con le minchiate che hai sparato è stato un bene che te li abbiano cancellati: non è bello far sapere a tutti quanto si è ignoranti.
Invia una mail all'autore del commento paul  01/12/2004 00:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saluti anche a te. Non voglio più essere polemico. Dammi un consiglio per riconqistare Lamù.
Elia  02/12/2004 22:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io intanto sto aprendo il fanclub di simon paul .
sarà una fanzine bimestrale che conterrà i commenti più belli di simon più una foto sua nudo in vasca da bagno.l'iscrizione annua alla fanzine è di 30 euri.iscrivetevi! ai primi 30 iscritti viene regalata la maglietta con il viso di simon che ghinga felice dopo un commento.
iscrivetevi!!
baci a tutti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 10:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ai tempi d'oro dava instancabilmente 1 a tutta la topten con commenti veramente idioti ma sono stati cancellati, ora è un pò scarico.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/11/2004 19:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti str...No, non c'è più gusto.
Butch Coolidge  07/12/2004 09:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco perchè Dio abbia deciso che dovevi venire al mondo....cerca di rendere la tua esistenza meno inutile scrivendo commenti con almeno un pò di senso.