TEMPI MODERNI regia di Charles Chaplin

Edoardo     1 / 10  17/11/2004 15:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse è perchè ho 15 anni, ma a me sto film mi ha fatto schifo. L'ho visto con mio fratello che di anni ne ha un po' più di me,lui dice come voi che è un capolavoro, ma a me ha solo annoiato. Pesante,senza sonoro e
in bianco e nero. Almeno ci fosse stato Chuck Norris che adoro, lo avrei apprezzato di più, ma cosi proprio no.
SIMMONS24  17/11/2004 20:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edoardo, ma cosa c'entra una persona come te in un froum in cui si parla di cinema?
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 21:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, l'ho già detto io. devi pagare una royalty per involontario plagio occulto. la puoi pagare mandando pesantemente affanc.ulo Edoardo. Prego.
yellowsubmarine  17/11/2004 20:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il voto, ma che commento è mai questo? Edoardo, vergognati.
faluggi  07/08/2009 22:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edoardo sei un mito ahuahuahua....

Chuck Norris ahauhuahuha
dragonfly  18/11/2004 13:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chuck Norris?!?!?!?!?!?!?!

Santa pazienza....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 15:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho parole...
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 21:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
analfabeta.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 20:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che il tuo capo Simon non viene a leccarti il ****, sai...
io non capisco, sei venuto qua con l'intenzione di divertirti, no? E ti assicuro che ci si diverte davvero qua, anche se non si gioca a fare il c.oglione come stai facendo. hai scelto di essere l'ennesimo testa di c.azzo che arriva, sta tre secondi e poi se ne va affanc.ulo? Accomodati.

Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 20:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche perchè credo che persino Simon, di fronte ad una persona che mette 1 a Tempi Moderni, abbia provato un pò di pudore...
Ombra  13/11/2005 15:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLORA EDOARDO, IL PROBLEMA NON È CHE L'HAI VISTO A 15 ANNI...IL PROBLEMA È CHE SE DURANTE IL PARTO TI È VENUTO A MANCARE L'OSSIGENO POTRESTI ESSERE RIMASTO INDIETRO NEL TEMPO..MAGARI METTI ANCORA IL PANNOLINO...MA PERCHÈ TUA MADRE NON TI HA ABBANDONATO..????

E POI NON DIRE CHE CI IN*****AMO SOLO PER UN FILM PERCHÈ QUELLO CHE HAI SCRITTO TU È DA PAZZI...CHICK NORRIS FA SCHIFO! È IL PEGGIOR ATTORE CHE SIA MAI ESISTITO!!!

Dick  09/07/2007 17:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W Chuck. Per il resto sono d' accordo con Lot e Paul.
Dick  09/07/2007 17:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm, solo 5 voti in tre ed è ancora registrato.
Dick  09/07/2007 17:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"in tre"

mesi
SiRiodeJaneiro  17/11/2004 20:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realta' Chuck Norris l'avevano contattato per questo film ma ha rifiutato, poi hanno cercato Van Damme...niente ha rifiutato anche lui, allora hanno ripiegato su Chaplin...che ci vuoi fare
beowulf  17/11/2004 15:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tuo fratello non è tuo fratello, ma il tuo FRATELLASTRO. Infatti siete due hicos de puta, famosi in tutto il mondo. Del resto da una persona con lo sfintere anale dilatato come il tuo (l'hai scritto anche sul forum) cosa c'è da aspettarsi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 15:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia del forum era scopiazzata da internet...
Edoardo  17/11/2004 16:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che era copiata, l'ho messo sul forum perchè mi sembrava divertente. cosa ho fatto un crimine?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 16:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che l'hai intitolata "una MIA esperienza"...
beowulf  17/11/2004 17:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse si è molto identificato e ha finito per credere di averla vissuta.
beowulf  17/11/2004 15:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciò non toglie che sia un hico de puta. ma poi come ca.zzo si fa a dare 1 a Tempi Moderni con la scusa dei 15 anni? Comunque censurano tanto i miei insulti ma questo è ancora peggio. Io per un pò me ne sono stato zitto (tolto il fatto che ho 19 anni e amo Chaplin da quando sono 15) ma adesso mi son stufato. Questi str.onzi come sto Edoardo di m.erda rischiano di rovinare un grande forum di cinema come questo. A me non frega un c.azzo delle lotte intestine al forum, io entro in quello che dovrebbe essere un forum di cinema. E mi vedo un commento insulso come quello di questo figlio di p.uttana. Manca di rispetto a Chaplin e al cinema. Voto perchè questo voto venga tolto e credo che chiunque sia d'accordo. ps: posso chiedere a te come iscrivermi al forum?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 15:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I 15 anni ovviamente sono una scusa, io a 15 guardavo sti film e mi piacevano, sono passati + di 10 anni e mi piacciono ancora di +. Ho visto anche altri tuoi voti e capisco cosa vuoi dire, personalmente preferisco i tuoi insulti a voti del genere; se toglierlo o meno deciderà il capo anche se penso non lo farà. E comunque per ogni stordito sembrano esserci 20 sani di mente, è una buona media...
L'iscrizione è una sola, dovresti poter accedere tranquillamente al forum, se non ce la dovessi fare magari mandami una mail e spiegami cos'è che non ti funziona.
beowulf  17/11/2004 15:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, grazie. Scusate lo sfogo, ma penso che chiunque, ma proprio chiunque, ama il cinema non può non inorridirsi di fronte ad un 1 dato a Tempi moderni. Non ricordo chi ha scritto questo esempio, ma suona calzante: provate ad entrare al sito del Prado e dare 1 ad un quadro di Picasso dicendo che avete 15 anni............................... se il capo non cancella questo voto fa del male al cinema.
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 16:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contentissimo di questo comment, non fatto dai soliti noti, perchè spiega una cosa: che qui non c'è una setta o una lobby ma un gruppo di persone che amano il cinema.
Ma provate a pensare se STEVEN SPIELBERG o QUENTIN TARANTINO o MEL GIBSON o DUSTIN HOFFMANN o ROBERT DE NIRO o KUSTURICA o CHUCK NORRIS (proprio lui, ho cercato di scrivere un pò di nomi a 360°) entrassero adesso, in questo momento, e vedessero il voto 1 a Tempi Moderni ed il conseguente commento dei 15 anni. MINIMO penserebbero che questo è un sito non serio. E si vergognerebbero per edoardo. Il sito è veramente unico, ma qui non si tratta di democrazia: si tratta di buon senso.
sb6r  17/11/2004 20:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo paul, finchè la gente usa il cervello che abbia 15, 20 o 60 anni riesce comunque a capire determinati film e ad apprezzarli.
Il problema sorge quando la testa viene usata solo come contrappeso per il ****.
Ti cito una frase del grande Einstein:
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."

Non a caso è stato uno degli uomini più geniali di sempre.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 21:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era solo un povero cretino; aspetta di sentire la teoria cosmologica che sto preparando.
Invia una mail all'autore del commento paul  18/11/2004 01:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono proprio curioso....
sb6r  18/11/2004 09:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahuuhahahauhauhauhau!
Albert un povero cretino!
hauhauhuahuahuauhahauuha!
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 20:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai silenzio e parlami della costante cosmologica. Dopo spiega perchè è una minc.hiata.
Edoardo  18/11/2004 20:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sai nenache di essere al mondo che comsologica del ***** dici.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 08:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...and everything under the sun is in tune
but the sun is eclipsed by the moon...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 21:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so di sicuro di essere in un mondo con un c.oglione garantito e certificato; tu. Un vero esempio per le future generazioni di teste di mi.inchia.
sb6r  18/11/2004 21:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono io quello che deve delle spiegazioni, la voce fuori dal coro è la tua.
Convincimi che uno dei più grandi uomini di scienza al mondo era solo un povero cretino; se riesci nell'intento, e ne dubito fortemente, ti giuro che ti prenderò ad esempio come mito vivente.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 08:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce la faccio in quindici parole a farti capire che la sua era una battuta?
sb6r  19/11/2004 08:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, non posso mai scherzare io?
E poi è don cash quello che non vuole che si mettano le faccine quando si scherza...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 08:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ok, solo che la tua risposta mi sembrava seria, sorry.
sb6r  19/11/2004 09:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi? tutta colpa dell'omissione dell'emoticons.
Bastava un semplice " ;-) " e non ci sarebbero stati dubbi.
Cmq a parte gli scherzi, all'inizio avevo capito benissimo che stava scherzando, poi la seconda volta che dava di cretino ad Einstein mi ha un pò insospettito e ho voluto provocarlo per vedere la sua reazione, rimanendo però convinto che si tratti semplicemente di una burla.

p.s. Non ho la minima idea della solidità del mio discorso, nè grammaticalmente nè logicamente; dato che sono appena riuscito a uscire indenne da un'ora del più caotico traffico del mondo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 09:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto al traffico, tu non sei mai entrato e uscito vivo da barletta...
e soprattutto non dovrai farti 2000 km nelle prossime 24 ore come qualcuno...
sb6r  19/11/2004 10:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il traffico di barletta non l'ho mai sperimentato ma non credo possa superare quello che c'è nel viale della fortezza a firenze il sabato sera...
Allucinante.
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 16:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kappa, Stefano976, voi che amate il cinema. Mi piacerebbe sapere almeno il vostro parere. grazie
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  17/11/2004 16:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul, la nostra opinione la conosciinmeritoa questimessaggi, non serve che la rispieghi qui di nuovo... oppure si? :-)
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 18:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so grazie...mi basta ogni tanto essere riassicurato...saluti
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 21:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai benissimo che il voto è dolosamente provocatorio.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  18/11/2004 09:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, ma come ben sai ci sono anche moltissimi 10 dati nello stesso modo.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 11:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si dà un 10 per provocare.
JoJo  20/11/2004 17:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manco a Phone?
Invia una mail all'autore del commento cash  20/11/2004 18:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto, maledetto. Di nuovo ubriaco, eh?
JoJo 2.0  21/11/2004 16:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ubriaco?
Io?
Ma quando mai?

- Spazio gentilmente offerto dalla Franziskaner -
Invia una mail all'autore del commento paul  18/11/2004 13:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, però un 10 dato ad un capolavoro come Tempi Moderni senza avere visto il film è più tollerabile di un 1...
Edoardo  17/11/2004 16:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per un film fai tanto casino. è superato e basta quell'attore che non ricordo nemmeno come si chiama. ora i tempi moderni sono ben altri con attori fighi e non come quel s****to di 100 anni fa. e basta fare casino, è solo un film!. sembra che abbia rapinato una banca!
siete fissati ! mi fate pena. chiudiamola qui che è meglio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 16:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora capisco la tua adorazione per simon, voi adolescenti presuntuosi siete proprio il peggio che ci possa essere.
Probabilmente questo voto rimarrà ma sappi che tu di cinema non capisci e non capirai mai nulla.
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 16:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo voto rimane per fare vedere a cosa arriva l'ignoranza. Perchè in questo caso TUTTI, ma proprio TUTTI coloro che amano il cinema rimangano inorriditi. Ma facciamo un sondaggio: andiamo da qualunque regista, attore, direttore della fotografia di qualsiasi nazione e diciamogli cosa pensa di una persona che ha dato 1 a Tempi Moderni, non ricordando chi è Charlie Chaplin: lo facciamo questo sondaggio?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 16:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul, lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti tranne qualche raro stordito, fattene una ragione...
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 16:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma lo sa anche lui...
Alberto  17/11/2004 16:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha ragione Edoardo, siete dei fissati!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 16:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arriva l'altro...
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 19:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlando al di fuori dagli insulti, mi devi spiegare cosa ci fa uno che da uno ad un capolavoro del cinema in un sito che, si suppone, dovrebbe esistere in virtù di coloro che il cinema lo amano davvero.
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 20:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è questo il punto
Alberto  18/11/2004 13:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per un 15enne nutrito a Playstation e Pokemon (per non parlare di Chuck Norris) un film del genere non può essere compreso.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 13:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono molto d'accordo, se ti funziona il cervello anche a 15 anni puoi capire che non stai guardando un film qualsiasi.
Invia una mail all'autore del commento paul  18/11/2004 13:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, ALberto, dico la verità: mi sei simpatico...anche se ci hai dato dei fissati, hai capito in pieno chi è 'sto Edoardo. Però, guarda che ha ragione il lot: ci sono 15enni magari nutriti a playstation e pokemon, ma che sanno distinguere un capolavoro da un filmetto...e soprattutto non avere il pudore di votarlo 1
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 14:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non crederai alla storia dei 15 anni...
beowulf  17/11/2004 16:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fissati come tutta l popolazione mondiale che ama Charlie Chaplin. Ma mi vuoi rispondere cosa significa fissati?
Alberto  17/11/2004 16:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per Edoardo l'equazione è questa:

Chuck Norris sta a Charlie Chaplin come Walker Texas Ranger sta a Tempi Moderni

beowulf  17/11/2004 17:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma tua Edoardo (o suase parlo ad Albertro). Noi siamo fissati, forse hai ragione, ma ammetterai che dare 1 a tempi moderni c'è solo edoardo in tutto il mondo
JoJo  17/11/2004 20:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari ci fosse solo lui...
Edoardo  20/11/2004 01:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè....hai ragione , forse ho esagerato a mettere 1 al film. Se volete cambiate voto al film e mettete 2. Cosi magari vi in******* di meno.
sb6r  17/11/2004 19:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"voi adolescenti presuntuosi siete proprio il peggio che ci possa essere."

Hai detto una cosa SACROSANTA.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 09:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, grazie...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 11:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà la quettrocentesima citazione.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 12:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
urgono provvedimenti...
sb6r  18/11/2004 12:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rode, e come se ti rode... ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 20:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, a me no.
sb6r  18/11/2004 09:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego, prego...
Raskolnikov  20/11/2004 11:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, il peggio che ci possa essere sono i professori di fisica teorica e filosofia teoretica ottantenni e umili. Insopportabili.
sb6r  21/11/2004 15:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai avuto a che fare con certa gente...
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 16:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no non si chiude per un c.azzo. Chuck Norris e tutti i registi di cinema si vergognerebbero di un voto così...fai tu pena...mi vergogno per i 15enni, che non sono certo come te...e sei anche ignorante
Edoardo  17/11/2004 16:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ok. io non sono cosi fissato. ho detto quel che pensavo del film, se non vi va cancellate pure tutto allora, non dico niente tranquillo,
tanto la mia idea non cambia. cancellate pure , fate quel che vollete.
ecche *****!
beowulf  17/11/2004 16:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciamo tutto...che rimanga una stigmata. La figura di mierda la fai solo tu.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 16:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto, è un'ottima carta d'identità, fa capire il livello del personaggio a chi non lo conosce.
dragonfly  18/11/2004 14:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bibop è un genio in confronto a questo, almeno le sue teorie ce le aveva!
dragonfly  18/11/2004 14:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hiJo de puta. E poi questi insulti sono ormai superati. Prova col "conchudo de mierda", fa più colpo.
sb6r  17/11/2004 19:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Felice di non essere stato come te a 15 anni...
Io alla tua età adoravo questo film, sarà perchè alle elementari feci una spettacolo su Chaplin ma cmq mi sembrò subito un vero e proprio capolavoro, soprattutto considerando l'anno in cui fu girato.