I GRIFFIN PRESENTANO BLUE HARVEST regia di Dominic Polcino

canepazzotanner     8 / 10  22/02/2015 20:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se come me siete appassionati sia dei griffin che di star wars allora è assolutamente imperdibile .
Una parodia ben eseguita e con personaggi azzeccatissimi vedi ad esempio peter- han solo, stewie -darth vader, lois- leila, chris- luke sky walker, quagmire- d3bo, cleveland- c1p8, e il vecchio che fa obi one kenobi.... praticamente tutti.

hghgg  23/02/2015 09:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è male nemmeno c1-p8 che abbatte un caccia imperiale a revolverate in stile "gangsta". La gag del divano comunque vince su tutto.
canepazzotanner  23/02/2015 20:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah si anche quella non è male, ma in generale sono i griffin ad essere un cartone geniale.
Ad esempio mi ricordo una puntata in cui parodiavano il film LE ALI DELLA LIBERTA'... stavo quasi per morire dal ridere
hghgg  23/02/2015 21:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti "Family Guy" è una genialata (e nemmeno la migliore, nel genere). Ottime le prime due stagioni, capolavori le stagioni 3-8, buona la 9. Poi stop, purtroppo, il crollo. Comunque grandi. Anzi a me queste parodie star-warsiane non piacciono più di tanto proprio perché limitano fin troppo il genio satirico dei migliori Griffin.