TRAILER PARK OF TERROR regia di Steven Goldmann

alex94     6½ / 10  02/01/2016 12:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo primo film horror diretto da Steven Goldmann non mi è dispiaciuto affatto,riesce mescolando tutti gli elementi tipici di un certo tipo d'horror a dare vita ad un prodotto divertente e senza pretese che riesce ad intrattenere per tutta la sua durata.
Così ci ritroviamo davanti ai soliti ragazzi idioti,alle solite gnoccone con poco cervello,film snuff e famiglia di mostruosi psicopatici (che naturalmente cita Non aprite quella porta) assassini.
A tutti questi elementi tipicamente horror bisogna anche aggiungere una buona dose d'ironia che anche se non funziona sempre, contribuisce a rendere il film ancora più semplice e leggero da seguire.
Tecnicamente è realizzato decentemente,la regia ricorda parecchio lo stile di Zombie,la fotografia invece non è un granché,buoni gli effetti speciali,in parte realizzati in computer grafica mentre altri (per esempio gli zombi ) con i cari vecchi effetti,non manca neanche una buona dose di splatter.
Simpatico, mi è abbastanza piaciuto,secondo me merita una visione.