TRAILER PARK OF TERROR regia di Steven Goldmann

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     5½ / 10  22/10/2009 19:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma....mi ha un pò deluso,innanzitutto me lo aspettavo più splatter e non ridicolo a simil punto.
tanto per cominciare l'idea di base era carina(non il gruppetto di ragazzi uccisi da dei pazzi,ma quella dei balordi che,dopo la strage,ritornavano in vita sotto forma di morti viventi)ma è mal sfruttata e cade spesso nel risio involontario:non s'è mai visto uno zombie che suona la chitarra,il medesimo che fuma,parla e filma le proprie torture inflitte ai giovani malcapitati.
in sostanza uno slasher che non aggiunge alcun elemento innovativo al filone se non che qualche omicidio ben fatto(mi riferisco sia al ragazzo a cui viene rotta la schiena dopo il passaggio sopra questo di una ragazza sia al ragazzo squartato e fritto vivo).
non mi sento di bocciarlo in pieno ma è alquanto scarso.
Ciaby  22/10/2009 19:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a simil punto :°D
simone p  22/10/2009 19:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impossibile!
Non è baskettaro.
Non scrive in questo modo colto.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  22/10/2009 19:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so.....
ho migliorato il mio italiano,infatti i miei ultimi commenti sono scritti in modo non abbreviato..
p.s.
per la cronaca:in italiano vado bene:D
per ciaby:
ahah!