TRAILER PARK OF TERROR regia di Steven Goldmann

DarkRareMirko     8 / 10  03/02/2009 23:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una meravigliosa sorpresa davvero; sin dai primissimi minuti di visione difatti si capisce che questo trailer park of terror, leggera derivatività Rob Zombiana di certi personaggi a parte, non è affatto il solito horror.

Originalissima la sua mistura di generi ed il suo modo di porsi cinematograficamente (ultraviolenza assortita dando anche allo spettatore momenti comici e permettendogli inolre di rifarsi gli occhi ogni momento grazie all'incredibile bellezza dell'attrice Nichole Hiltz, tra l'altro perfettamente rassomigliante alla sua controparte fumettosa), molto curata la fotografia, ottima l'ambientazione e presente pure qualche leggero tocco citazionista (tipo i feniucotteri rosa che si possono vedere in certe scene, palese riferimento al film di Waters).

Molto buona la sequenza iniziale della vendetta della tipa causa uccisione dle suo ragazzo; meno indicato il finale, che ho trovato aperto ed inconcludente a tutti i costi, nonchè abbastanza ostico da capire.

Molto pesante come violenza la scena della tortura ad un ragazzo, dove a questo viene a poco a poco tolta la pelle; poi inoltre quest'ultimo viene cotto vivo all'interno di una vasca bollente!

Da vedere assolutamente.