NOSTALGHIA regia di Andrei Tarkovskij

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     9 / 10  31/08/2004 21:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarkovski esce per la prima volta dal suo paese e si porta in Italia per girare un film complesso e geniale, malinconico e struggente. finale da brividi.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/01/2005 17:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no bello mio, non mi freghi; sono sicuro al 99% che ti sei fatto un'ottima ronfata!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/01/2005 10:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora forse "finale da brividi" era perché mi ero svegliato di colpo infreddolito!
Per la verità ho visto quasi tutti i tarko in una full immersion di un paio di settimane e mi ero abbastanza intrippato (era il mio periodo filosofico), dovrei riguardarli ma ricordo comunque che mi erano piaciuti molto.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/01/2005 19:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma ti propongo una cosa; tu te li riguardi mentre una telecamera ti riprende. Vietato mettere sagome di cartone!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/01/2005 13:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e gli occhiali con gli occhi finti?
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2005 18:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo se ci attacchi il naso posticcio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 10:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, cercherò di rimediarlo...