STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Invia una mail all'autore del commento wega     9 / 10  05/08/2009 20:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E qua ci siamo invece. "Stalker" potrebbe essere un capolavoro solo per il fatto che Tarkovskij abbia deciso di girare un film di fantascienza ribaltandone le convenzioni sulle ambientazioni. Mentirei se dicessi di averlo compreso anche solo a metà. Da seguire anche le virgole. Lo spoglio coi piani-sequenza della coscienza umana.
bulldog  09/08/2009 10:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci avrei scommesso che non avresti capito una mazza.
Un film dalle tematiche molto chiare,un must.
Come sostenevo,te dai 9 in questo caso perchè è considerato un capolavoro e non perchè lo hai recepito appieno.
I tuoi voti son basati su questo strano criterio.
Invia una mail all'autore del commento wega  09/08/2009 19:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennò caro mio. Vedi "Solaris", "Lo Specchio", "Nostalghia". Però vedi anche "Andrej Rubliov". Perché non me le spieghi tu le celeberrime tematiche molto chiare di "Stalker"? Senza andar a leggere la recensione perché poi controllo..sfig.ato!
bulldog  09/08/2009 20:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dovrei spiegartelo?
Non perdo tempo con un menomato mentale come te,vai a studiare uomo struttura.
Invia una mail all'autore del commento wega  10/08/2009 10:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto, come immaginavo, non ne hai la minima idea.