STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Qualcuno     5 / 10  20/03/2008 20:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tecnicamente molto buono, ma lento ci mette un po' per spiccare il volo, discutibili alcune scelte come quelle del bianco e nero per la prima parte, a tratti sembra quasi un cortometraggio, atmosfera un po' troppo vera reale poco fantascientifica, film dedicato pių alla riflessione che nn all'azione, nn mi č piaciuto molto..., ma tecnicamente molto importante.
Voto severo per la tecnica indiscutibile, ma reale per giudizio ed emozioni che nn mi ha trasmesso.
quadruplo  20/03/2008 20:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti passa minimamente per la testa il fatto che, forse, tu possa non averlo capito?
Qualcuno  20/03/2008 20:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no , nn credo di nn averlo capito , solo nn mi ha dato emozione. ma anche se nn l' avessi capito il mio giudizio nn è certo trattabile!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  11/03/2009 18:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovresti andare a giocare con le bolle di sapone
Invia una mail all'autore del commento wega  20/03/2008 20:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm scusa ma...mi potresti spiegare la differenza tra un cortometraggio e un lungometraggio che non sia data dal fattore durata?
Qualcuno  20/03/2008 20:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volentieri , il vdeo ha un impatto troppo vero simile ad un film fatto in casa!
Qualcuno  20/03/2008 20:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipico dei cortometraggi.....
Invia una mail all'autore del commento wega  21/03/2008 12:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah..comunque era una domanda serissima con un ehm di imbarazzo, perchè non credo di aver mai visto un cortometraggio in vita mia.
Non so però se i cortometraggi hanno tutti l'aria di filmino amatoriale, questo non lo so.
vanbasten  30/04/2008 23:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonm ti preoccupare per sta' mattonata di film...
okkio che ti cancellano il voto... bhe dai allora 10 a questa *****
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/05/2008 02:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo č un voto pių che legittimo, non lo cancella nessuno.
Il tuo č stato cancellato dopo oltre una settimana da quando ti avevo chiesto di motivarlo pių compiutamente; cosa che, ovviamente, non hai fatto.
Evitiamo di fare le vittime a fondo perduto.
vanbasten  09/05/2008 01:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE A ME IL FILM NN E' PIACIUTOP DEVO DARE 10 PERCHE' PIACE AD ALTRI?