STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Bukkake     5 / 10  11/04/2007 15:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci siamo..bella la fotografia ma il resto non convince!
paul  16/04/2007 15:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La nostra concezione della normalità e dell’anormalità mentale ed emotiva, è determinata in parte dalla ricerca e dalle conoscenze scientifiche, e in parte da comportamenti e tendenze sociali e valori culturali. Attualmente ci sono dei cambiamenti in questo campo; l’immagine stereotipata della malattia mentale cambia, e il malato mentale non viene più etichettato come emotivamente debole, incurabile, pericoloso o anormale. Lentamente viene accettato il concetto che si tratta di individui che convivono nel nostro stesso ambiente considerandolo in un modo che può essere più o meno diverso dalla norma.
Col termine malattia mentale si definiscono sei diversi disturbi: ansiosi, somatiformi, dissociativi, umorali, schizofrenici e della personalità. I disturbi ansiosi possono essere di tipo generale, con sintomi che non sono associati a niente di specifico; fobici, con una paura persistente e irrazionale di un oggetto o di una situazione innocua; crisi di panico, con attacchi improvvisi di ansia incontenibile che possono includere anche agorafobia (paura dei posti pubblici); disturbi ossessivi-compulsivi, caratterizzati dalla continua e incontrollabile intrusione di pensieri sgraditi (ossessioni) e il bisogno di ripetere rituali senza senso (compulsioni).

Invia una mail all'autore del commento wega  25/04/2008 23:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li ho tutti e sei, compresi tutti quelli citati solo per la categoria "ansiosi".
Tautotes  05/09/2009 01:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Viene qui a bollare con due parole un immane capolavoro del genere..."non ci siamo"...beh direi che sei affetto da megalomania...dovevi scrivere "non ci sono"...
cultmovie  14/12/2011 03:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
take it easy :-)
amterme63  13/04/2007 14:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ne dici della ricerca da parte di ogni singola persona di un senso alla vita? Che ne dici dello sforzo di capire come funziona l'esistenza umana e se c'è un modo per migliorla? Sono domande che esseri umani si stanno facendo da millenni. Forse a te non frega niente, ma ti assicuro che sono molto molto importanti. Convincere, deve convincere a farsi domande; è ovvio che a te non ha convinto perché non sei capace di fartene. Tutto va bene, tutto è ok (beato te!).
Bukkake  13/04/2007 16:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai problemi esistenziali importanti o sbaglio??????!!!!potrà non piacermi un film?!
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/05/2007 16:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scemo! Ti stava spiegando il film!
Invia una mail all'autore del commento wega  19/09/2008 17:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Testa di *****.
ds1hm  12/04/2007 09:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarkovskij non ha convinto Bukkake!!!!!!!
ma stai zitto.
Bukkake  13/04/2007 10:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai a me convincono altre cose (le donne,gli amici,la patata) al contrario di te!!!!!
donald  08/12/2007 14:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti convincono le patate (come dici tu), torna a zappare nell'orto...