STALKER regia di Andrei Tarkovskij

avastreg     6½ / 10  07/04/2007 15:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai contenuti notevoli e dalla fotografia brillante, il film non è abbastanza "universale" da essere considerato un capolavoro. E' eccessivamente lento in alcuni punti e in generale molto criptico, forse troppo ambizioso da non mantenere le promesse (a mio parere).

Per questo neanche io lo rivedrei: è da ammettere che pero' anche se non piace è un lavoro molto ben fatto e curato, e molto profondo (1 o 2 non se lo merita dai).
amterme63  09/04/2007 18:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spieghi il tuo concetto di "universale"? Grazie.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/04/2007 15:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse vuol dire che non è semplice e alla portata di tutti...
amterme63  12/04/2007 11:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sarebbe proprio piaciuto saperlo da lei/lui.
Ma 'sta gente non si potrebbe un po' sforzare a scrivere di più e a chiarire quello che dice. Non si può scrivere "troppo ambizioso da non mantenere le promesse " senza spiegare quali sono le ambizioni e le promesse. Nessuno vuole giudicare, si vuole giustamente capire.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/04/2007 16:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettiti l'animo in pace. Di solito non rispondono mai.
Buttanoun votaccio e se la filano.