STALKER regia di Andrei Tarkovskij

slint     6 / 10  27/09/2006 00:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse come è stato scritto la visione di questo " capolavoro " rikede veramente una preparazione intellettuale adeguata,xkè io nn sono un ragazzino,ho addirittura i capelli bianki ;-) anke se ho solo 30 anni.

e qualke film credo di averlo visto,e non impazzisco sicuramente x matrix o superman,ma questo film,l'ho trovato hai limiti della sopportazione.
apparte qualke dialogo interessante e si,profondo,qualke ricercata immagine... veramente non capisco xkè questo film sia quassu' in cima,ma il mondo è bello xkè è vario...
paul  29/09/2006 01:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'italiano, questo sconosciuto.
slint  01/10/2006 02:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-\
amterme63  08/10/2006 18:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo dico io perché non ti è piaciuto. Hai fatto come quello che voleva mangiare le noci ma non capiva come si potessero masticare e ingoiare .... Insomma ti sei fermato solo al guscio della noce e non hai capito che il significato è dentro quello che hai visto.
slint  08/10/2006 23:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puo' essere si,ma io ho espresso solo il mio giudizio.
infondo non ho inciso troppo negativamente sulla media.
x paul:ti stupirai,ma ho compiuto 30 anni il 9 di agosto (corrente)
se vuoi informarmi anche te ora... a questo punto sono curioso.
sparo:15? :D
GLAMP  01/10/2006 17:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i capelli bianchi li fai venire tu a chi ti legge. AAAAAAAAH, il Petrarca si starà mangiando la la lapide.
slint  02/10/2006 20:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contento della vostra preokkupazione,ma non stavamo parlando del film?
ma i mod nn ci sono x rikiamare questi elementi ke aggrediscono gratuitamente?il sito sembra anke carino,peccato sia popolato da questi inutili feticisti...
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/10/2006 12:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Epperò non è che sei stato 'aggredito'.
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/10/2006 12:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm.. Feticisti?
Ti hanno rubato le giarrettiere?
slint  04/10/2006 22:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x feticista,intendevo,della parola intesa come forma di scrittura...
paul  03/10/2006 16:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sbaglio o esistono le risposte ai commenti? Cmq se tu c'hai trent'anni mio nonno ne ha 741.
slint  04/10/2006 22:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq si è vero i mod,latitano e di bbrutto! cmq si tuo nonno è da record!
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/10/2006 12:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cmq tu fai diventare fetish anke se non si ha voglia, e di bbrutto.
Sei mica al cell!
paul  05/10/2006 13:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, come fai a scrivere ancora con la k a trent'anni!
slint  05/10/2006 18:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia!
ok se ti disturba cosi' tanto,vedro' di non ripetermi.
ma questi commenti poi devono essere trascritti x qualCHE arCHIvio?
paul  06/10/2006 03:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si. anche il tuo. Vedi di far bella figura che mi sembri un ragazzo in gamba. Ora sinceramente: quanti anni hai?
SIMMONS24  01/10/2006 11:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se leggerai il tuo commento, e l'italiano indecente in cui scrivi, troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti