STALKER regia di Andrei Tarkovskij

dv77     3 / 10  05/08/2006 20:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come il 99,9% delle persone che hanno visto questo film, mi sono lasciato incuriosire da un giudizio generale molto alto.
Convinto inizialmente di essermi perso una delle pietre miliari del cinema, mi sono reso conto, dopo una ventina di minuti, di quanto fosse noiosa questa pellicola: un'autentica fustigazione.
Daccordo, il messaggio trasmesso è di una profondità immensa, ma ci sono parecchi punti davvero incomprensibili e poi i dialoghi, sono a dir poco soporiferi, tanto che arrivare alla fine... è un'impresa!!!
Non lasciatevi condizionare dal voto medio.
Film per pochi.
carisma  08/08/2006 15:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stalker è da zero, nemmeno da 1
Tautotes  05/09/2009 01:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai confuso con il tuo cervello piatto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/08/2006 15:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà perchè odi tanto questo film? Probabilmente ha toccato delle corde che non sai neppure di avere. O facevi la parte del cane.
mah! Misteri della vita.
carisma  09/08/2006 17:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bau bau thohà bau bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/08/2006 15:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che sembri proprio un cane. Hai imparato anche ad alulare. Clap, Clap.
Vieni che ti meriti un premio: eccoti una scatoletta di Pedigree Pal. Mangia che è buona.
carisma  10/08/2006 18:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bau bau bau THOHA', bau bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
tavullia86  08/09/2006 13:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascialo perdere thohà...equiparandosi ai cani li offende...
ds1hm  25/08/2006 22:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' INCREDIBILE COME QUESTI VOTI ESISTANO ANCORA.
i sette samurai
il posto delle fragole
stalker
QUESTI BASTARDI (CREDO UN UNICO BASTARDO) HA VIOLENTATO IL CINEMA CON IL CONSENSO DEI NOSTRI CARI MODERATORI.
CHE SCHIFO
tartarugo  30/08/2006 19:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu ti fai violenza da solo con questa tua opinione del c a z z o!
Betelgeuse  05/08/2006 20:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in pieno!