STALKER regia di Andrei Tarkovskij

lucakaos     10 / 10  24/05/2006 14:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' estremamente ermetico e difficile, mi piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse, perchè molti simboli e significati per me rimangono inspiegabili.
Tipo: il lupo (che c'entra?), ikl finale (perchè la bimba muove gli oggetti?), il perchè suona il telefono, oppure lo scienziato vuol far saltare la stanza. Ad ogni modo un'opera d'arte.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/05/2006 14:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cribbio! GLI SPOILER!
polbot  24/05/2006 15:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma c.azzo! nn si può dare 10 e a un film di cui nn s'è capito nulla! Tutti sti 10 a stalker sono una follia!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/05/2006 15:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai profondamente ragione.
Nemmeno io capisco. :(
Invia una mail all'autore del commento maremare  28/05/2006 17:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vatti a leggere il mio speciale, và..
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/05/2006 14:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oppure, più semplicemente, vai a leggere cosa ti ho risposto su Nives_b, molto semplice. Poi ti leggi la rece di Maremare, completa e molto bella. Anche se non spiega niente del cane ;-))))
paul  28/05/2006 19:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diglielo
Invia una mail all'autore del commento maremare  28/05/2006 23:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gliel'ho detto