STALKER regia di Andrei Tarkovskij

nives_b     10 / 10  01/05/2006 22:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come tutte le opere d'arte che si rispettano, film accessibile a pochi, a menti elevate che sanno cogliere l'ermetismo dietro il capolavoro.
Babi_89  08/05/2006 15:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, a quanto ho capito, sei modesto.
Questo, più che il commento a un film, sembra un elogio indiretto a te stesso...
Invia una mail all'autore del commento maremare  10/05/2006 09:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e anche a me ;)
paul  12/05/2006 12:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi diciamocelo chiaramente: Stalker E' un film accessibile a pochi, a menti elevate che sanno cogliere l'ermetismo dietro il capolavoro :)
venumat.  10/05/2006 08:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Invia una mail all'autore del commento thohà  13/05/2006 11:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro "eletto", come nino-ciaparel. Fioritura abbondante, quest'anno!
rox special  13/05/2006 13:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh alè, eccone un altro. Ma bisogno per forza essere un genio per apprezzare film come Stalker o Shining
paul  15/05/2006 15:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, io tante cose di Stalker non le ho capite. Forse per capirlo appieno bisogna essere Tarkovskij, cioè geni.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/05/2006 13:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma p e r p i a c e r e........
Invia una mail all'autore del commento maremare  17/05/2006 11:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/05/2006 12:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Replay: B U T P L E A S E ! ! !
Conosco persone molto umili, con poca istruzione e per niente saccenti, che l'hanno colto appieno.
E non mi piace la supponenza.
Invia una mail all'autore del commento maremare  23/05/2006 00:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maperfavore!

lo sanno tutti che tu non l'hai capito!
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/05/2006 11:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MM..... ma và a quel paese!
lucakaos  24/05/2006 14:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa significa il lupo?

cosa significa la bimba?

e il telefono nella stanza?

Magari riesci a chiarirmi qualcosa.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/05/2006 15:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

paul  17/05/2006 17:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o essere maurice naturalmente :-)
paul  12/05/2006 17:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovo d'accordo
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/05/2006 13:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore!
Quello che ha detto può darsi, ma l'arroganza con cui l'ha detto è ridicola!
mister_snifff  16/05/2006 17:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...elevata anche quella
lucakaos  24/05/2006 14:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film difficilissimo, sembra una poesia ermetica.