STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Eastwood     2 / 10  24/01/2006 23:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per avermi fatto vedere questo film, si è addormentato anche il mio pappagallo, film per intenditori, ma esistono persone come me che preferiscono la pizza al caviale. Il film nonostante l'ingannevole voto alto è risultato molto lento e noioso. Pefino la storia del meteorite... bella c*****a.
tyler  26/01/2006 14:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco appunto...tu e il tuo pappagallo avete grosso modo lo stesso quoziente intellettivo...povero pappagallo!
Invia una mail all'autore del commento Neminis  24/08/2006 15:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quale motivo esiste una gang di commentatori (armata di una notevole dose di violenza verbale) che taccia di ignoranza e incompetenza chiunque osi dare voti contrari alla loro personale opinione?
Vorrei invitare tutti a una maggiore tolleranza nel criticare e/o giudicare le opinioni di chi si prende la briga di esprimere una propria idea...
Da umile cinefilo di periferia, girovagavo tra i commenti allo scopo di decidere se visionare o meno questo film... E sono rimasto a dir poco sbalordito nel constatare che viene palesemente negato il diritto di "non amare" questa pellicola...
E non capisco per quale motivo, poi, si chieda il pubblico linciaggio e la cancellazione di un voto non "adeguatamente" commentato... Adeguatamente commentato, ovvero farcito di paroloni intellettualistici che dovrebbero testimoniare una qualche profonda (e spesso fittizia) cultura cinematografica.
Vi prego di considerare che non tutti vivono di questo sito e che esprimersi liberamente dovrebbe essere un diritto universale... Diritto, tra l'altro, che fa l'oggetto di molte ottime pellicole che certamente conoscerete tutti "par coeur", no?
clint.e.  27/01/2006 17:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora visto che hanno cancellato l'insulto (ke era il minimo ke ti meritassi) ti domando: se tu ammetti di non essere un intenditore perchè lo voti?

sarebbe come se io ke non sono esperto di vini dicessi ke il barolo fa skifo. Se preferisci la pizza al caviale, rispetta chi mangia il caviale.
paul  27/01/2006 17:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti è questo il punto: se dice che non è un intenditore che lo vota a fare?

Io se un quadro di Picasso non lo capisco, perchè non sono mica un genio, mica lo voto. E se lo voto mica gli do 2. Almeno per rispetto di chi quel quadro lo ama.
tartarugo  30/08/2006 19:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto!
hiroshi  30/01/2006 01:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti vivissimi, altro voto distruttivo. Spero qualcuno intervenga.
paul  27/01/2006 13:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cancellare questo commento, visto che ammette di non essere un intenditore. Grazie.
Eastwood  27/01/2006 16:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa centra? il mio voto vale quanto il tuo ! Mi dispiace ma è così!
paul  27/01/2006 15:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque aspettiamo di vedere che spiegazione ci dà, visto che ha dato 2 (e non 4 o 5) altrimenti questo voto andrebbe cancellato.
Eastwood  27/01/2006 16:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e smettila ma non sai accettare il giudizio delle altre persone?
Ripeto il mio voto vale quanto il tuo , quindi prego scendere dal piedistallo ! OK?
Mi pari tanto Mussolini!!!!!!
paul  27/01/2006 16:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai una spiegazione epenso che la gente lo rispetterà.
Hai proprio dato del Mussolini alla persona giusta, figlio e nipote di partigiani.....
paul  29/01/2006 18:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sarò Mussolini ma tu sei un bastardo
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/01/2006 13:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo voto non è un giudizio. E' un'emerita cippa lippa, se sai cosa significa.
Testina: hai il grosso merito di farci ridere non poco. Tnx!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  25/01/2006 13:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei pazzo...
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  25/01/2006 15:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
resta sul pero e fatti i cosi tuoi
paul  27/01/2006 15:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che secondo me era rivolto a clint
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  04/03/2006 20:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti salvi solo grazie al tuo nick-name... ;-)
VincentVega1  02/06/2007 15:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissima quella del pappagallo, ahahahahahaahh!!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  25/01/2006 12:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incompetente del caz.zo!! Visto che è un film per intenditori fallo votare agli intenditori.
Cancellate questo votoooooooooooooo
Eastwood  27/01/2006 16:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suca
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/01/2006 12:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' l'unica risposta che riesci a dare? Mi sa che il tuo pappagallo è più intelligente di te. Suca tu, nei momenti di noia. Mi sa che la tua comprensione si ferma a quello.
beowulf  28/01/2006 18:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kappa, ecco a chi date voce in questo vostro magnifico sito. Eastwood sei un idiota. Se non capisci un film evita almeno di commentarlo.
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  28/01/2006 19:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sai fare di meglio ?
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  21/02/2006 00:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti una cultura cinematografica, ti consiglio di iniziare con una storia del cinema che trovi gratis su internet. Non perdere tempo con questi commenti fantasmagorici.
GLAMP  27/01/2006 17:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non ti prendi il tuo pappagallo e te lo infili nel ****?
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/01/2006 13:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAH, maddai, povero pappagallo! Perché fargli fare una fine così orrenda! A meno che tu non ti riferisca al pappagallo ospedaliero, allora: condivido appieno. ;-))
maremare  02/02/2006 00:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vivo suppongo, così gli toglie le emorroidi