STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Godzilla     9 / 10  31/12/2005 11:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
onestamente preferisco altri film di Tarkosky, ad esempio lo specchio... questo film l'ho trovato leggermente prolisso...
Trattasi cmq di un capolavoro assoluto
carisma  07/01/2006 09:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
REDAZIONE CHE FAI?
Hai cancellato il mio commento!!!!!!!!
Questa non è libertà!!!!!
NOn è giusto!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  07/01/2006 11:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è gisto dici ??
Ahahhaahhhahaha !!!
carisma  07/01/2006 16:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè dici queste cose?
Non posso dire la mia opinione?
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  07/01/2006 17:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi dire si la TUA opinione, ma correlata da una spiegazione.
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 17:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti avevo avvisato in mille modi (e non solo io) di dare un minimo di spiegazione.
Con sole 6 parole non dicevi assolutamente niente. Niente che spiegasse le tue ragioni.
Se hai letto, tra le regole, c'è scritto: "a giudizio dello staff, i voti volutamente provocatori, fuori contesto o del tutto immotivati, saranno passibili di cancellazione"
. Ma tu: niente. Hai avuto giorni per spiegare, ti sei connesso sempre, ma mai hai dato uno straccio di motivazione.
Questo è un sito serio e i moderatori, quando è necessario, fanno il loro dovere.
La libertà è anche libertà di espressione, ma tu non hai espresso un bel niente, ecco la ragione.
carisma  07/01/2006 19:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero! ci sono in altri film delle persone che si sono limitate a espressioni del tipo: "bello" o "stupendo", oppure "stupido", "lento e noioso".
Perchè lo devo fare solo io?
Ripeto il mio giudizio: "il film è lento e noioso e comunque per me non è degno di stare tra i primi 7. La trama è di per sè interessante, ma il ritmo non è entusiasmante..".
Basta questo!!! Dovete pubblicarlo.
Voto sempre 1
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 19:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non avevi scritto niente di tutto questo. E comunque, rimane il fatto che così hanno deciso i moderatori.
Ti sei fatto male da solo. Pensaci per la prossima volta.
carisma  07/01/2006 19:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace se ho scritto cose ingiustificate e cattive, non volevo....
Non ritengo giusto che ci sono altri film nel vostro sito con voto 1 con commenti estremamente lapidari, come sopra detto, anche miei preferiti, e questo, che io ho visto, ove io ho espresso un mio giudizio senza contestare nessuno, venga cancellato.
Per favore, se siete seri pubblicate il mio voto cioè 1.
Mi scuso dei brutti vocaboli, ma mostrate piu' attenzione su cosa viene scritto anche nei miei confronti, cioè parolacce e insulti
Cordiali saluti!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 19:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la prendere così. Gli insulti lasciano il tempo che trovano (anche i tuoi). Sii più serio, la prossima volta.
E' che dai i voti un po' a casaccio, ho notato io stessa, anche ad altri film. E questo può dare l'impressione che tu voglia solo provocare.
Non pensarci più e la prossima volta ragiona bene un tuo commento ad un film ritenuto un cult. Può, naturalmente, non piacere. Ma non lo puoi stroncare con 6 parole inutili.
carisma  07/01/2006 20:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma non c'entra...il mio voto è 1 e lo dovete pubblicare...se volete fornirò un nuovo commento con più spiegazioni...che c'entra poi se è un cult?Per voi è un cult per me no...scusa ma non capisco questo vostro comportamento,cordiali saluti :)
carisma  07/01/2006 19:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
THOHà, ti do un Esempio, THE truman show.
Voto di actorar del 11/10/2005 giudizio 1, in un mare di 7 8 9 10.
Giudizio: "Film brutto perdita di tempo averlo visto".
Dovè la spiegazione? Dove l'illustre e illuminato giudizio?
Perchè non viene cancellato? Perchè il mio è stato cancellato?
Stalker ho votato 1, dov'è il mio voto?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/01/2006 12:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento era stato cancellato perché era privo di spiegazioni, sui film così in alto in classifica sarebbe il caso di sprecare qualche parola in più, magari rispondi qui con una critica più compiuta e il voto verrà reinserito.
Godzilla  09/01/2006 18:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohà ma te stai sempre in mezzo come al prezzemolo; avete usato il mio commento come salotto, a questo punto dico la mia...
Bisogna andare cauti con la cancellazione dei voti, sicuramente Carisma non ci capisce granchè di cinema, ma tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione!!! Se poi vi lamentate del commento telegrafico allora bisognerebbe essere coerenti e cancella tutti quelli che mettono 10 senza giustificarlo!!!

paul  10/01/2006 00:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Godzilla, io invece non credo assolutamente che sia la stessa cosa. Se io do 10 al LA GIOCONDA o ad un quadro di Picasso o scrivo che Jessica Biel è ****, non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni. E' una verità.

Se io do 1 a LA GIOCONDA o ad un quadro di Picasso o scrivo che la Biel è un cessoosceno, la gente si aspetta che il mio voto sia accompagnato da qualche spiegazione....
Godzilla  11/01/2006 20:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai convinto... :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/01/2006 17:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che l'area commenti è di tutti, se ti dò fastidio: evitami.
Il tuo commento è stato 'usato' perché Carisma QUI ha scritto, e QUI si poteva rispondergli.
Seconda cosa: penso che prima di tutto se i moderatori hanno cancellato l'hanno fatto per serietà e non per divertimento.
Terza cosa: un conto è dare un voto telegrafico ad un film qualsiasi, ma prima di attaccare un film che sta in cima alla top, devi farlo con un attimo di riflessione, non puoi liquidarlo come se parlassi di 'Chi ha rapito Roger rabbit'.
Quarta cosa: il soggetto in questione, pur essendo stato invitato da un moderatore a riproporre un suo commento un attimo più motivato....non si è fatto più vivo.
Quinta cosa: un conto è dare un voto alto (sia ad un film bello che ad uno idiota) e un conto è darlo basso.
Sesta cosa: prezzemolo sarai tu con tua nonna, tua sorella e tua zia. :)
Godzilla  11/01/2006 20:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) La mia uscita era un po sarcastica e volevo dire la mia opinione sulla questione
2) Nessuno mette in discussione la serieta dei moderatori
3) Che hai contro Roger Rabbit? grandissimo film
4) il soggetto in questione è un ******** sono d'accordo
5) questa l'ho gia sentita
6) Lascia stare la nonno, povera nonna
7) Schindler's List è brutto
8) Godzilla è bello
9) Se non ci fossi tu in questo forum, non mi divertirei tanto (trad: mi stai simpatica)

Invia una mail all'autore del commento thohà  12/01/2006 09:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ecco, te pareva. Sarei il pagliaccetto di turno?

Sto scherzando, non te la prendere. E' vero, senza falsa modestia, alla lunga sto simpatica alla maggioranza, forse perché mi piace scherzare.
Comunque:
1) L'uscita sarcastica l'avevo capita, non sono un'interdetta.
2) Fai bene a non mettere in discussione i moderatori: sono degli avvoltoi senza pietà (Lot e Ste....sto solo cercando di supportare).
3) Roger Rabbit è una stupidaggine.
4) Su questo punto siamo d'accordo: è uno scaracchio.
5) Repetita juvant
6) Massì, nonno/a lasciamola tranquilla, anche perché scritta la maschile e al femminile mi mette in confusione.
7) Schlider's list è bellissimo (e questa è la dimostrazione che sei un cinico senza cuore).
8) Godzilla è brutto, non puoi dire che quella specie di drago sputazzante fuoco sia carino.
9) So di essere indispensabile.
;-))
Godzilla  13/01/2006 23:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai tolto proprio le parole di bocca... io proprio con il naso rosso ti immagino
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 12:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la verità 'il pagliacetto' è quello che indosso. Niente naso rosso. Dai sfogo alla tua fantasia...
Godzilla  16/01/2006 19:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai nemmeno tutta la faccia dipinta di bianco e i capelli verdi e crespi?
Invia una mail all'autore del commento catenanm  14/01/2006 11:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a Me piace chi ha rapito Roger rabbit...piango...
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 12:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace...
Non ho mai detto che è brutto, solo che (penso) è molto sopravvalutato. Ti darò man forte la prima volta che mi capiterà di dover difendere un film che è piaciuto ad entrambi e che gli altri schifano. :-)