STALKER regia di Andrei Tarkovskij

FrancisBegbie     10 / 10  17/12/2005 23:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un film molto bello e pieno di fascino. Veramente stupende la scenografia e le locazioni. Ottima le scelte dei colori. Molto commovente la storia. Da vedere!
carisma  07/01/2006 16:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film da schifo!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  07/01/2006 18:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazzati!!
FrancisBegbie  12/01/2006 17:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh, mi sa che ho sbagliato. ammazzati non era rivolto a me? vabbe però la frase è eccessiva. se quel tipo sa solo dire cavolate tipo "il film fa schifo" o robe simili e si mette a piangere perchè gli cancellano dei voti, non mi sembra il caso di abbassarsi al suo livello.
FrancisBegbie  12/01/2006 17:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora....io ho dato il mio giudizio a un film. se non ti sta bene, mi esponi il tuo punto di vista. ammazzati a me non lo dici. chiaro? anzi non lo vai a dire a ness'un altro. soprattutto per un giudizio che tu non condividi di un film. cadi nel ridicolo. sei ridicolo. ammazzati... nador cosa fai le elementari? e io pensavo che questo sito lo frequentasse solo gente seria. pura utopia. se il film non ti piace gli metti il tuo bel voticino sotto il 6. se non sei d'accordo con me esponi le tue ragioni. ma sparisci con questi commenti inutili e infantili.
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 18:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Clap, clap, clap.
Continua così: fai solo il tuo bene!
carisma  07/01/2006 19:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film orribile!!!!!!!!!