STALKER regia di Andrei Tarkovskij

bungle77     10 / 10  18/11/2005 10:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente un capolavoro... certi voti dati solo per abbassare la media dovrebbero essere eliminati... perchè non sono oggettivi... rispetto il punto di vista di ognuno... ma dare 1 a Stalker mi sembra solo una provocazione...
carisma  07/01/2006 16:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto film è orribile, vale proprio zero, altro che 10
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  07/01/2006 18:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buttati addosso un bicchiere di benzina e dai fuco, vedrai che tutto si risoverà.
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 18:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai raggione, il fuco (maschio dell'ape regina) può darsi fuoco insieme a lui. HAHAHAHAH
Ehm, mi sa che tra poco cancelleranno tutto, grazie a quello stupidotto.
CARISMAAAAAAAAA, piantala, non otterrai niente, peggiori solo le cose. Peccato: hai un bel nick, ma niente carisma.
carisma  07/01/2006 19:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè? pubblicate il mio voto! cioè 1
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 19:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... che lo sforzo sia con te ...
carisma  08/01/2006 08:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè difendete a spada tratta questo film?
Il mio voto.................1
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/01/2006 11:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, non starebbe a me: ma non puoi, onestamente, dare 1 ad un film del genere. Prima di tutto dovresti fornire delle spiegazioni molto plausibili e poi non vorrai mica paragonarlo a film come 'troppo belli' o 'passo a due', o quant'altro.
Se tu avessi dato 3 o 4 (MOTIVANDO), nessuno ti avrebbe dato contro.
No capisco perché insisti tanto sul tuo 1. Perché ci tieni così tanto a rimettere il tuo voto ad un film che, è evidente, non hai capito. Epoi, francamente, niente dimostra che tu l'abbia visto e perché no ti sia piaciuto.
Spero che lo staff mantenga la sua posizione, sinonimo di serietà verso l'utenza seria e che tu, la prossima volta, PENSI e RAGIONI, prima di votare.
E non farmi paragoni tra QUESTO film e e The truman: non fai altro che peggiorare.
Rassegnati, stai tranquillo e vota altro.